Meghan Markle, pancione e provocazione | L’Inghilterra si indigna: “Kate non l’avrebbe mai fatto”

Le polemiche, per Meghan Markle, non finiscono mai. Questa volta a far discutere è stata una provocazione lanciata proprio da quest’ultima.

Non è passato molto tempo dall’uscita del documentario Netflix “Harry e Meghan”, nel quale la coppia ha raccontato la propria storia senza tralasciare i retroscena della Royal Family.

Meghan Markle sfida
Meghan Markle, la sfida | Instagram

La serie ha dato il via ad una bufera online nei confronti dei due, che dal 2020 hanno rinunciato ai loro incarichi pubblici e si sono trasferiti in Canada, per poi spostarsi in California, dove attualmente vivono nella ex villa di Mel Gibson a Santa Barbara.

L’allontanamento dalla Royal Family

L’attrice (celebre per aver recitato in diversi film, tra cui “Sballati d’amore”, “In viaggio con una rock star” e “Come ammazzare il capo… e vivere felici”) è salita agli onori della cronaca nel 2016, dopo aver reso ufficiale la relazione con il più ribelle della famiglia reale, Harry.

Nonostante la loro storia sia sempre stata molto chiacchierata, la coppia è andata avanti imperterrita mettendo l’amore al primo posto. Nel 2018 si sono sposati presso la cappella di San Giorgio e dopo un anno hanno dato alla luce il loro primogenito, Archie Harrison.

Dopo aver affrontato un aborto spontaneo, Meghan è diventata mamma per la seconda volta con la nascita di Lilibet Diana. Due anni fa l’attrice e il marito hanno preso una decisione drastica lasciando la Royal Family e trasferendosi negli Stati Uniti insieme ai loro figli.

Meghan non ha tenuto nascosto il suo malcontento all’interno della famiglia reale. In un’intervista con Oprah Winfrey, lo scorso anno, ha apertamente accusato l’entourage di razzismo spiegando di non essersi sentita protetta.

Nel recente documentario di Netflix si è aperta a rivelazioni sconcertanti insieme ad Harry, mostrando anche lati inediti della famiglia. Un esempio sono le foto scattate mentre era in dolce attesa, con il “pancione” in vista, considerate poco consone per un membro della Casa Reale.

Le polemiche durante la gravidanza

Meghan ha dato prova di non avere paura di lanciare provazioni alla famiglia del marito. Secondo le notizie più recenti, al momento starebbe lavorando ad una biografia sulla sua vita. La news ha già attirato la curiosità di media e pubblico, che aspettano di conoscere nuova informazioni scioccanti sulla Royal Family.

Le polemiche non hanno risparmiato l’attrice nemmeno mentre era in dolce attesa. Durante una visita a Tonga, infatti, Meghan è stata duramente attaccata e accusata solamente per un’etichetta del vestito.

Meghan Markle (Instagram) 04.01.2023 pontilenews.it
(Instagram)

O meglio, due: è stata immortalata con indosso un vestito rosso al quale erano attaccate l’etichetta del negozio e quella per il cambio dell’abito. I fan della famiglia reale non l’hanno risparmiata, affermando che avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione e che Kate non avrebbe mai commesso un errore simile.

Fortunatamente, in molti l’hanno difesa provando ad immergersi nella sua situazione: “Può capitare, questi giorni sono duri e cambia abito molto spesso” hanno commentato alcuni utenti sul web: quella di Meghan, a detta loro, è stata una distrazione che potrebbe avere chiunque.

Impostazioni privacy