“Ma che tristezza”: Maria Teresa Ruta senza filtri scatena la reazione dei fan [VIDEO]

È bastato un breve video per scatenare le reazioni dei fan sui social. Il post “senza filtri” di Maria Teresa Ruta è stato sommerso dai commenti dei followers.

La conduttrice è molto attiva sui social network, dove non si limita a condividere post relativi alla sua carriera, ma si racconta e mostra la sua quotidianità ai followers. Con il video caricato su Instagram, Maria Teresa Ruta ha scatenato le reazioni degli utenti, che hanno sommerso il post di commenti che probabilmente non si sarebbe aspettata.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta, senza filtri non è lo stesso | Pontilenews.it

Nota per aver condotto trasmissioni come “Domenica Sportiva”, “Telethon” e “Unomattina”, oltre che per essere stata una gieffina, ha conquistato il pubblico negli anni ’80 approdando sul piccolo schermo con il suo charme irresistibile e la sua simpatia. Oggi continua ad essere un volto molto amato della televisione.

Il successo in televisione e sui social

La notorietà per Ruta è arrivata a metà anni ’80, con la conduzione di “Domenica Sportiva” in qualità di giornalista specializzata nel settore. Nello stesso periodo si è fatta conoscere per essere stata la prima donna ad aver intervistato il leggendario Diego Armando Maradona, mentre il campione era a Napoli.

Successivamente è diventata l’inviata in un’altra trasmissione sportiva, “Il Processo del Lunedì”, per poi passare ai programmi di intrattenimento che l’hanno portata alla consacrazione.

Nel corso della sua carriera ha anche recitato in alcuni film, tra cui le commedie “La moglie va in vacanza… l’amante in città” e “Sciopèn”. Nel 2018 ha vinto “Pechino Express”, mentre nel 2020 è entrata nella casa del “Grande Fratello VIP”.

I fan hanno imparato ad apprezzarla per il suo carattere schietto ed ironico. Anche sui social, Ruta mostra spesso il suo lato più divertente tramite i post e le stories, nonostante sul web non manchino mai le polemiche.

Recentemente ha condiviso un video che ha attirato diverse reazioni. Si tratta di un breve reel, in cui la conduttrice elogia i magici filtri di Instagram facendo vedere come riescono a modificare il suo viso.

La bufera sotto al post condiviso su Instagram

“Raga meno male che ci sono i filtri quando sei a pezzi” ha commentato Ruta, che all’inizio del video appare al naturale. Proseguendo ha aggiunto che lo scopo del loro utilizzo non è “imbrogliare il popolo del web” o cambiare la propria identità: i filtri dovrebbero essere usati solamente per strappare una risata agli altri.

Purtroppo il suo post non è riuscito a far sorridere tutti. Anzi, in molti hanno criticato la conduttrice senza pietà, con duri commenti sul suo aspetto fisico. Ruta non è stata risparmiata dagli utenti di Instagram, ma per fortuna ha potuto contare sul supporto dei fan.

“È bastato così poco per scatenare cattiveria e maleducazione… la cosa peggiore è vedere tante donne reagire così. Fate pena” ha affermato un user senza mezzi termini. I followers della conduttrice hanno espresso stima nei suoi confronti.

A differenza di molte altre celebrità, Ruta ha sempre saputo ironizzare sulla sua età e sul suo aspetto senza farsi prendere dalla paura del tempo che passa.

Impostazioni privacy