Emma Watson, meglio sola che… | Ha scelto un Cartier fatto come lei

Celebre in tutto il mondo per aver indossato i panni di Hermione Granger, la meravigliosa Emma Watson ha puntato tutto su un Cartier che le somiglia molto.

La splendida Emma Watson è una delle attrici più famose al mondo, nota per aver indossato i panni di Hermione Granger nella saga di Harry Potter. Ma anche per aver recitato nei film “Noi siamo infinito”, dove ha interpretato Sam, e “La Bella e la bestia”. Nel corso degli anni si è sempre contraddistinta per il suo stile fine ed elegante.

Emma Watson
Emma Watson, meglio sola con… (Instagram)

La scorsa estate è tornata a sfoggiare il suo pixie cut, in occasione dello spot di Prada di cui è stata sia protagonista che regista, riportando il taglio iconico tra i trend del 2022. Anche quando si tratta di accessori, Emma punta sempre su ciò che è in grado di valorizzarla e rappresentarla al meglio.

Il successo internazionale grazie a “Harry Potter”

Classe 1990, ha iniziato a sognare di diventare un’attrice famose all’età di 6 anni. Ha cominciato a dedicarsi alla recitazione da giovanissima e, nel 2001, ha debuttato sul grande schermo nel film “Harry Potter e la pietra filosofale”.

La saga del mago più famoso del mondo ha cambiato la sua vita per sempre. A questa hanno fatto seguito altri film di successo – come “Noi siamo infinito”, “Bling Bling”, “Colonia” e “Piccole donne” – grazie ai quali si è affermata diventando uno dei volti più amati di Hollywood.

Oltre alla recitazione, è nota per il suo impegno sociale, in particolare nei campi dei diritti delle donne e dell’ambientalismo. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata con Brandon Green, figlio dell’imprenditore sir Philip Green.

L’orologio ideale per l’attrice

L’attrice ha detto “addio” al suo stato da single al quale, qualche anno fa, aveva fatto riferimento definendolo una sorta di relazione con se stessa. Emma è sempre stata dotata di grande indipendenza e non ha mai avuto paura di prendere le sue posizioni, dimostrando una forte determinazione.

Il personaggio di Hermione le somiglia: brillante e risoluta, l’attrice non poteva fare a meno di scegliere un orologio che avesse la sua stessa attitudine. Cartier è riuscito a soddisfare i suoi desideri, con un modello originale ed elegante, contraddistinto da un cinturino di alligatore e una cassa in oro giallo 18 carati.

Emma Watson (pontilenews.it) 02.01.2022
Emma e il suo Cartier pontilenews.it

L’orologio Tank Solo è il modello perfetto per una donna che non ha paura di dimostrare il suo valore come Emma. Ha un quadrante in argento chiaro e una fibbia  ad ardiglione, anch’esso in oro giallo 18 carati. Resistente all’acqua, può arrivare fino a 30 metri di profondità. Il suo prezzo è di 5 mila dollari.

Impostazioni privacy