Roberto Bolle, tutti invidiosi di lui | Per forza: il suo patrimonio fa spavento

Il celebre ballerino, nel corso della sua carriera, ha raggiunto risultati incredibili facendosi conoscere in tutto il mondo. Roberto Bolle è riuscito a mettere su un patrimonio quasi spaventoso.

Come da tradizione ormai, Roberto Bolle ha aperto il nuovo anno con il botto con il suo spettacolo televisivo “Danza con me”. È stato lui stesso a ideare il varierà dedicato al ballo che, in questi anni, ha conquistato milioni di spettatori.

Roberto Bolle (Instagram) 06.01.2023 pontilenews.it
Roberto Bolle e il suo patrimonio (Instagram)

L’étoile della Scala di Milano è riuscito a dare vita ad uno show che crea un’ambiente quasi magico, in cui a dominare sono musica, classe ed eleganza, unite al divertimento, con un mix di emozioni che solo la danza sa trasmettere.

Il grande ritorno con “Danza con me”

Classe 1975, nel corso della sua carriera Roberto Bolle ha raggiunto risultati incredibili facendosi conoscere in tutto il mondo per il suo talento e le sue doti. È stato il primo ballerino al mondo ad affermarsi come étoile della Scala di Milano e principal dancer dell’American Ballet Theatre di New York: un primato decisamente impressionante.

Quest’anno è tornato con “Danza con me” e due nuovi presentatori, Cristiana Capotondi e Luca Zingaretti, che accompagneranno il pubblico tra una performance e l’altra. Tra gli ospiti che parteciperanno al varietà, è stata confermata la presenza di una grande amica del ballerino, Virginia Raffaele, molto legata al mondo della danza.

Oltre a lei, artisti come Dargen D’Amico, Blanco ed Elio faranno scatenare gli spettatori nel corso dello show che, quest’anno, ha deciso di puntare sulla tecnologia per portare novità inaspettate. Il pubblico potrà assistere alle performance dell’avatar di Bolle, che si cimenterà in una sfida con un ospite ancora segreto e un’esibizione hip hop a sorpresa.

Quanto guadagna il ballerino

Bolle è pronto a sorprendere i suoi fan, nella speranza di diffondere un messaggio di amore con la sua arte. Negli anni, “Danza con me” è stato seguito da una media di 4 milioni di spettatori con un grandissimo successo.

Roberto Bolle (Ansa) 06.01.2023 pontilenews.it
Roberto Bolle è un vero paperone (pontilenews.it

Attualmente l’artista è uno dei ballerini più pagati sia a livello nazionale che internazionale. Grazie alla sua fama, oggi guadagna un cachet molto elevato. Secondo le stime, si parla di una media di 8 mila dollari al mese, ovvero 400.000 all’anno.

In base ai calcoli, sono oltre mille euro al giorno: un guadagno niente male. Il patrimonio del ballerino è veramente da capogiro. Si aggira intorno ai 5 milioni di dollari (che corrispondono a circa 4,7 milioni di euro).

Impostazioni privacy