Elettra Lamborghini: qui si alza tutto | Non solo l’algoritmo

Elettra Lamborghini è volata a Dubai per le vacanze di Capodanno, insieme al suo caro marito, il dj di fama internazionale Afrojack. Il suo commento ha scatenato ancora una volta i follower.

Provocante e seducente più che mai, la cantante e icona italiana ha mostrato tutto di sé, e il livello si è decisamente alzato.

Elettra Lamborghini
Elettra fa resuscitare tutto (Instagram)

In vacanza a Dubai per il Capodanno, Elettra Lamborghini ha sfoggiato alcune delle sue mise più sensuali e ad alto livello erotico di sempre. Come spesso accade, la famosa popstar italiana ha saputo come far accendere la curiosità, e salire la temperatura, dei suoi follower. Come poche però Elettra non è solo amata dal pubblico maschile, ma anche da quello femminile che la apprezza come donna e come artista. La sua simpatia infatti è pari alla sua bellezza.

Elettra Lamborghini alza tutto a Dubai

A Dubai per una vacanza di fine anno da sogno, Elettra Lamborghini si è concessa più di una foto ad alto impatto, che ha fatto centro sui follower a lei fedeli da sempre. Insieme al marito la popstar ha alloggiato in una delle strutture alberghiere più lussuose con vista sull’Oceano e sulla vela del Burj-al-Arab. Chiaramente non potrebbe scegliere di meno un’icona della musica come lei, affiancata tra l’altro da uno dei dj più famosi del mondo. Da quei posti meravigliosi la cantante ha condiviso più di un’immagine della sua vacanza e tutte sono assolutamente meravigliose.

Elettra Lamborghini ad alto livello

In visita anche al ristorante del padre, Tonino Lamborghini, proprio a Dubai, la star italiana ha passato una delle vacanze più esclusive in un albergo a cinque stelle. Una vacanza al caldo per la bella Elettra che ha messo con sé in valigia alcuni dei bikini più hot di sempre. La famosa cantante ha scelto di alloggiare in un uno degli alberghi più lussuosi di tutti gli Emirati Arabi. La struttura a cinque stelle offre una serie di servizi esclusivi ai suoi facoltosi clienti. Si trovano all’interno del Jumeirah Al Naseem, posto nel quartiere Madinat Jumeirah, piscine esclusive, spiaggia privata e giardini paesaggistici curati alla perfezione. Sfondo perfetto per i suoi scatti.

Ironica come sempre, Elettra, che sa benissimo quanto possa essere seducente, ha postato una foto in costume. Dal suo bikini si può vedere con molta chiarezza il fisico perfetto: gli addominali scolpiti, le gambe toniche, ma soprattutto il seno che fuoriesce e che mostra le sue grazie a tutti i follower. La stessa Lamborghini scrive come corredo agli scatti da censura: “Foto in costume per alzare l’algoritmo ajajajajaja”. Ebbene non abbiamo proprio dubbi che con quel costume Gucci abbia alzato molto più che l’algoritmo di Instagram!

I commenti agli scatti postati dalla Lamborghini sono tutti positivi, anche se qualcuno non è proprio convinto. Wanda Nara scrive: “Tremenda Diosa”. Proprio l’argentina sa benissimo come alzare il livello dell’algoritmo in quanto è solita postare scatti hot che fanno impazzire i suoi follower. Qualche utente però non ha apprezzato molto lo scatto in quanto ha ritenuto il costume troppo piccolo e poco elegante. Un utente infatti ha commentato: “Sexy si va bene ma anche un po’ meno ..Devi prendere una taglia in più di costume…bella ma più elegante”. Insomma ognuno la pensa a modo suo, per ora da Elettra, da Dubai, è tutto!

Impostazioni privacy