Tale e Quale show: adesso è completamente irriconoscibile | Il video shock

Uno dei protagonisti di maggior successo di Tale e Quale Show, ha avuto un passato che non tutti conosciamo. In qualche modo non ci saremmo mai aspettati di vederlo proprio così.

E’ completamente irriconoscibile uno dei protagonisti dello show : il suo video lascia a bocca aperta. Lo ricordavate?

Tale e quale show
Uno dei protagonisti si svela in un video (Instagram)

Gabriele Cirilli, volto noto di Tale e Quale Show, ha mosso i primi passi nel mondo della televisione nel lontano 1986. Siamo abituati a vedere il comico e cabarettista sempre felice e sorridente eppure la sua verve non è del tutto scontata. Sapete quale è stato il suo primo ruolo? Sicuramente non quello di protagonista, visto che una volta la gavetta esisteva davvero.

Gabriele Cirilli: la prima volta

L’uomo dal sorriso invidiabile si è diplomato presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Gigi Proietti, insomma un’ottima scuola dalla quale non poteva che trarre un grande insegnamento. Ad oggi lavora come comico e cabarettista nel mondo della televisione, ma l’abbiamo visto anche al cinema e a l teatro. Il suo vero successo arriva quando approda a Mediaset, al programma comico Zelig. Qui partecipa per diverse edizioni impersonando diversi personaggi che resteranno nella storia. Su tutti Kruska, l’amica Tatiana ne è un esempio lampante.

Abbiamo visto il suo faccione sorridente come protagonista di un film per la prima volta accanto a Paolo Vilaggio in Un bugiardo in Paradiso. Ma oggi tutti lo riconosciamo come il Domenico di Tale e Quale show. Nel programma infatti Cirilli ha potuto dare sfogo alla propria creatività interpretando tanti artisti del mondo dello spettacolo, e tutti egregiamente. Ha partecipato inizialmente come concorrente, ma poi, data la sua particolare bravura ha conquistato tutti diventando un ospite fisso. Ma dove ha mosso i primi passi?

Il video della prima volta di Gabriele Cirilli

Il comico, recentemente concorrente anche de Il cantante mascherato di Milly Carlucci, è apparso per lacrima volta in televisione come concorrente di un programma molto famoso nel 1986. E’ stato infatti concorrente a Il gioco delle coppie, condotto da Marco Predolin. Già si notavano la sua bravura e il suo talento comico, decisamente naturale. Quel sorriso e quel volto così espressivi lo hanno reso iconico. Il suo debutto arriva poi nel programma Seven Show nei panni del maestro d’orchestra Mino di Vita. Diventa però popolare grazie a Zelig.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di (@prima_volta_di)

La sua popolarità è dovuta soprattutto al personaggio di Tatiana, creato appositamente per il programma comico di Canale Cinque. Tutti ricorderemo per sempre la battuta “chi è Tatiana”? Al punto tale che essa è diventata un cult. Cirilli ha scritto un libro che ha come titolo proprio la sua battuta più celebre e ne ha fatto anche una trasposizione teatrale. Non solo luce, nella vita del comico ci sono state purtroppo anche delle ombre. Lo stesso ha infatti raccontato di aver vissuto un momento di depressione che lo ha costretto a letto.

Ha raccontato come nel mondo dello spettacolo spesso si è fermi, non si è scelti ai provini e questo lo aveva condotto nel baratro della depressione. Poi un provino per una pubblicità con Nancy Brilli e quelle giornate sul divano si sono trasformate di nuovo in giornate ricche di vita ed energia. Grazie alla moglie, Maria De Luca, è riuscito ad affrontare tutto e la sua vita è ricominciata alla grande!

Impostazioni privacy