Emma Marrone: occhi e orecchie tutti per lei | “Era ora che le uscivi”

Emma Marrone è una delle cantanti più promettenti del panorama artistico italiano, ma molti in lei notano anche un altro aspetto: la bellezza. Ed ecco che ogni occasione diventa buona per qualche commentino di troppo.

Apprezzatissima non solo per le sue abilità di cantante, Emma Marrone scatena i fan con un video.

Emma Marrone
Emma Marrone, occhi e orecchie tutti per lei (Instagram)

Emma Marrone stende tutti, come sempre, ma questa volta usa la sua arma migliore, e non stiamo parlando della sua voce. La cantante pugliese, apprezzatissima per le sue fattezze fisiche, oltre che per il suo talento, è protagonista di un video che ha scatenato i follower. Non appena l’artista di Amici si è scatenata in un filmato su Instagram, insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, sono partiti i commenti di chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio decisamente sexy.

Emma Marrone e il dettaglio nel video

Sulle note dei Prep, con il brano “As It Was” Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi si sono scatenati, filmando in un brevissimo video per RadioR101. La cantante salentina per l’occasione speciale con l’amico pugliese ha deciso di indossare un abito aderente grigio che ha dato spazio all’immaginazione. Molto stretto sul seno, che come tuti sanno è molto apprezzato, ha dato sfogo alle più ardite delle fantasie dei follower e qualcuno non ha saputo non apprezzare.

La stessa Emma Marrone, in un’intervista a Le Iene, aveva parlato del suoi ammirato decolletè. La portatrice di un seno abbastanza grosso aveva confermato che le sue forme sono solo una questione di fortuna. Anzi, ridendoci su, aveva evidenziato che spesso gli uomini quando le sono di fronte non la guardano negli occhi, ma le fissano le sette. Insomma non è tutt’oro quello che luccica e anche un seno prosperoso può essere un difetto. “Da adolescente andavo d’accordo con il mio corpo? No, non andavo d’accordo perché avevo le bocce enormi e non le ho mai amate particolarmente. Dov’è il problema? La gente non mi ha mai guardato negli occhi per un certo periodo di tempo”.

I commenti per Emma Marrone: “Escile”

Consapevole di questo suo pregio Emma Marrone non si sarà di certo meravigliata di fronte a un commento in particolare sotto al post in cui balla con Giuliano Sangiorgi. Un utente infatti ha scritto: “Emma era ora che le uscivi …”, riferendosi appunto alle famose tette della pupilla di Maria de Filippi. Parole per nulla lusinghiere che rappresentano il solito stereotipo di uomo attento solo all’aspetto fisico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R101 (@radior101)

Ma cosa c’è da aggiungere ai commenti di chi già dice tanto con alcune semplici parole? Assolutamente nulla. D’altronde la Marrone è abituatissima ai commenti sul suo seno, soprattutto dopo aver girato una scena di nudo. Nel film drammatico “Il ritorno”, la cantante si è spogliata mostrandosi in topless e lasciando a bocca aperta gli spettatore. E i suoi fan, nemmeno a dirlo, l’hanno apprezzata tantissimo anche in questa occasione!

Impostazioni privacy