Le Donatella, la foto in autoreggenti fa impazzire i fan | Sensualità e trasgressione allo stato puro

Sanno bene come incanalare le attenzioni dei fan e dei followers. L’ulteriore prova con questa foto

Spesso trasgressive e sopra le righe. Le Donatella sono riuscite, negli anni, a diventare assai famose e a scalare le classifiche di popolarità, soprattutto sui social network. E proprio da Instagram è tratta questa foto che vi proponiamo. Sensualità e trasgressione allo stato puro!

Le Donatella (Ansa) 11.1.2023 pontilenews
Le Donatella (pontilenews.it)

Duo musicale e televisivo italiano composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi. Iniziamo a conoscerle nel 2012, quando hanno appena 19 anni e partecipano alle audizioni della sesta edizione del talent show X Factor, in onda su Sky Uno. Inizialmente il loro nome è Provs Destination, ma una volta entrate nel programma, Arisa cambia il nome in “Le Donatella”,  in onore di Donatella Rettore. Un primo assaggio di celebrità, anche se saranno poi eliminate a metà percorso, precisamente al 4º live show, con il 54,70% dei voti.

Comunque sia, un anno dopo, riescono a pubblicare il loro primo album, Unpredictable. La loro musica è apprezzata, tanto da diventare anche la colonna sonora di alcuni importanti spot pubblicitari. Il 19 settembre 2014 pubblicano un singolo cantato in italiano dal titolo “Scarpe Diem”, in cui per la prima volta sperimentano sonorità rap. Il brano, nato da una collaborazione coi Two Fingerz, vede la partecipazione del rapper Fred De Palma.

Possono ormai dirsi famose. E, infatti, nel 2015 sono fra i concorrenti della decima edizione del reality show L’isola dei famosi (in onda su Canale 5). Sono loro a vincere il programma con il 68,38% di preferenza al televoto, battendo il modello francese Brice Martinet, il quale si classifica secondo. Come spesso accade, quello è l’inizio del grande successo.

Le Donatella: le foto in autoreggenti scatenano i fan

Negli anni partecipano anche alla terza edizione del reality show Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5, dove Giulia viene eliminata nel corso della tredicesima puntata con il 24% dei voti mentre Silvia si classifica al terzo posto, venendo eliminata con il 70% dei voti.  Nel 2022 fanno il loro esordio nel cinema, partecipando al film La California, interpretando le gemelle Ester e Alice.
Ma continuano a essere i social il loro terreno congeniale. Lì, Giulia e Silvia Provvedi continuano a mietere successi, a raccogliere vagonate di like e interazioni. A volte forse non proprio oxfordiani, ma tant’é…
Le donatella
Una delle foto da scegliere (Instagram)
Certo, loro ci mettono impegno con foto davvero ammiccanti e molto sensuali. Come quella che vi proponiamo. In bianco e nero, con tacchi alti e calze autoreggenti. E, ovviamente, il solito sguardo molto languido. In realtà, fa parte di un post in cui ve ne sono diverse assai simili. Ne scegliamo una e speriamo di farvi cosa gradita…
Impostazioni privacy