Rita Ora: un nudo che fa discutere | “C’è qualcosa che non va”

Artista di origine kosovara che spesso ha fatto parlare di sé per prese di posizione e relazioni. Ma questa foto…

Cantante, attrice e personaggio televisivo britannica di etnia kosovaro-albanese. Rita Ora è certamente una donna in grande ascesa di popolarità. Anche sui social è seguitissima. E, però, questa foto pubblicata su Instagram sta facendo davvero discutere.

Rita Ora
Rita Ora più seducente che mai (Instagram)

32enne, dall’inizio della carriera discografica è apparsa tredici volte nella top ten dei singoli britannica con quattro prime posizioni. È stata riconosciuta come Best Female Artist ai Silver Clef Award del 2015, ha vinto un MTV Europe Music Award, un MTV Video Music Award e ricevuto cinque candidature ai BRIT Award.

Il suo album di debutto “Ora” del 2012 ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica, producendo singoli di successo tra cui “R.I.P.” e “How We Do (Party)”. Successivamente pubblica alcuni singoli come “Poison” e “I Will Never Let You Down” oltre a collaborare con numerosi artisti, tra cui Iggy Azalea, Tinie Tempah, Avicii, Clean Bandit, Calvin Harris, Chris Brown, Liam Payne ed Ed Sheeran.

Nel 2018 rende disponibile “Phoenix”, secondo album in studio, commercialmente sostenuto da numerosi brani come “Your Song”, “Anywhere” e “Let You Love Me”. In veste di coach e giudice partecipa ai programmi “The X Factor”, “The Voice UK” e “America’s Next Top Model”. Ha inoltre presentato gli “MTV Europe Music Awards” e i “BBC Radio 1’s Teen Awards”.

Il nudo che fa discutere

Insomma, una popstar di quelle che stanno crescendo esponenzialmente. Come Dua Lipa (anch’ella di origini kosovare), è molto impegnata per il suo Paese d’origine. Il 10 luglio 2015, le è stato conferito il titolo di ambasciatrice onoraria per la Repubblica del Kosovo direttamente dal presidente del Paese, Atifete Jahjaga, presso l’Ambasciata del Kosovo a Londra. Durante la cerimonia, alla quale Rita è stata accompagnata dai suoi genitori, ha dichiarato di essere entusiasta dell’onorificenza conferitale e di impegnarsi assiduamente al fine di aiutare i giovani kosovari.

Le sue prese di posizione, quindi, hanno spesso fatto discutere. Così come le sue relazioni sentimentali. E stata legata al cantante americano Bruno Mars. Nel maggio 2013 ha cominciato una relazione con il disc jockey scozzese Calvin Harris, conclusasi tuttavia nel giugno 2014. Rita Ora ha attualmente una relazione sentimentale con il regista Taika Waititi.

Rita Ora (Instagram) 11.1.2023 pontilenews
Rita Ora (Instagram)

Questa volta, a far discutere, è però una foto. Rita Ora l’ha pubblicata tramite il proprio seguitissimo profilo Instagram ufficiale. “Fuori il vecchio e dentro il nuovo… Perché tu ami solo me!!” scrive a commento di una foto in cui si trova in un ambiente bucolico. Ma a far discutere è il gioco di immagini. Rita Ora indossa una maglietta che raffigura un seno femminile, il che fa sembrare, a un’occhiata fugace che sia lei stessa in topless. E, invece, non è così. I fan, per questa volta, restano a bocca asciutta. Anzi, qualcuno la critica anche dicendole che ha dei brutti piedi. Ma si può?

Impostazioni privacy