Milena Miconi, terrore senza fine | L’incubo colpisce giorno e notte

L’attrice Milena Miconi si è ritrovata a vivere un incubo, perseguitata giorno e notte e in preda al terrore più totale.

L’amata Milena Miconi – salita alla ribalta sul grande schermo con il film “Finalmente soli” – si è ritrovata a vivere un incubo. Ne ha parlato lei stessa, in un’intervista, rivelando di essere stata perseguitata giorno e notte.

Milena Miconi (pontilenews.it) 10.01.2023
Milena Miconi e l’incubo che ha vissuto (pontilenews.it)

Attualmente nella casa del “Grande Fratello Vip”, l’attrice ha affrontato attimi di terrore destinati a rimanere per sempre impressi nel suo cuore. Solamente una persona è riuscita a salvarla.

Milena Miconi, l’incontro ed il matrimonio con Mauro Graiani

La carriera di attrice di Milena Miconi è iniziata sul palco teatrale. Dopo aver posato per alcuni fotoromanzi e aver lavorato come modella, ha debuttato nello spettacolo “Atti Unici”. Alla fine degli anni ’90 ha esordito al cinema, per poi approdare in televisione in serie come “S.P.Q.R.” e “Anni ’50”.

Il suo lavoro l’ha portata ad incontrare il regista Mauro Graiani, con il quale si è sposata nel 2019. La loro storia d’amore, però, è iniziata molto prima. In seguito alla conclusione del suo precedente matrimonio, l’attrice ha conosciuto il suo attuale marito, insieme al quale ha avuto due figlie.

La primogenita, Sofia, è nata nel 2003. Mentre Agnese è nata nel 2010. Grazie al compagno, Miconi ha ritrovato la serenità e l’amore dopo essere uscita da una relazione finita male. Graiani, inoltre, è stato l’unico in grado di “salvare” l’attrice dall’incubo che ha dovuto affrontare.

Miconi ne ha parlato in un’intervista al settimanale Di Più, nel corso della quale ha raccontato dello stalker che la perseguitava ai tempi in cui recitava al Bagaglino. L’uomo, come spiegato da lei stessa, le diceva di essere un suo “grande ammiratore” mentre la tormentava giorno e notte con continue telefonate.

Il racconto sconvolgente dell’attrice

Per l’attrice è stata un’esperienza terribile: è arrivata a non sentirsi più al sicuro, avvertendo una presenza costante ed inquietante nella sua vita. La preoccupazione era tale che ha iniziato a guardarsi attorno con sospetto ogni volta che finiva di lavorare ed usciva dal teatro.

“Correvo verso la macchina e aprivo la portiere in fretta per chiudermi dentro” ha raccontato. Miconi ha vissuto nella paura per diverso tempo. Era terrorizzata all’idea di “trovarsi quella persona davanti” e, spesso, si sentiva come se qualcuno la stesse seguendo.

Milena Miconi (Ansa) 10.01.2023 pontilenews.it
Milena Miconi insieme al marito Maura Graiani (Ansa)

Solamente l’arrivo di Graiani nella sua vita è riuscito ad allontanare l’uomo che l’ha perseguitata, costringendola a vivere in uno stato di ansia e paranoia. Quando la coppia ha reso ufficiale la relazione – attirando l’attenzione dei giornali, con le loro foto ed i loro articoli – lo stalker dell’attrice ha smesso di chiamarla “fino a sparire completamente” come ricordato da Miconi.

Impostazioni privacy