Ajla Tomljanović, Matteo Berrettini è dimenticato | Eccola con il suo “ragazzo”

Tennista croata, naturalizzata australiana. Attraverso i suoi canali social ci fa conoscere qualcuno

Famosa per il suo talento sportivo e tennistico. Ma, ovviamente, anche per la sua avvenenza. Parliamo di Ajla Tomljanović, tennista croata naturalizzata australiana. In passato legata al nostro Matteo Berrettini. La loro storia, tuttavia, sembra ormai alle spalle.

Ajla Tomljanović
Ajla Tomljanović si è lasciata definitivamente alle spalle la chiacchierata storia con Berrettini | Instagrame

Nata a Zagabria, quest’anno compirà 30 anni. Inizia a rappresentare l’Australia esclusivamente nei tornei del Grande Slam a partire dallo US Open 2014; dal 2018, completato il processo di ottenimento della cittadinanza australiana, le viene garantito di competere per la nazione in tutti i tornei del WTA Tour.

Nel corso della sua carriera, ha disputato quattro finali a livello WTA e tre quarti di finale a livello Slam, di cui due consecutivamente a Wimbledon 2021 e Wimbledon 2022 e uno allo US Open 2022. Ha ottenuto come best ranking la 33ª posizione nell’ottobre 2022.

I suoi genitori sono Ratko, vincitore dell’europeo di pallamano nel 1992 e nel 1993, ed Emina Tomljanović, di origini bosniache. Una famiglia, dunque, in cui lo sport è stato sempre di casa. E, infatti, la bella Ajila ha iniziato a praticare sport fin dall’età di 6 anni.

Come detto, ha fatto e fa parlare di sé non solo per quanto fatto e per quanto fa sul campo. Ma anche per quanto avviene nella sua vita privata e sentimentale, spesso al centro del gossip. Nel 2015 intraprende una relazione con il tennista australiano di origini greco-malesi Nick Kyrgios. Dopo la rottura con quest’ultimo, ha avuto una relazione con il tennista italiano Matteo Berrettini.

Ajla Tomljanović con il nuovo “ragazzo”

Come sappiamo, Matteo Berrettini è uno dei tennisti su cui fa maggiore affidamento lo sport italiano, insieme a Jannik Sinner e Fabio Musetti. Dotato di un servizio assai potente, è considerato uno dei tennisti più forti della storia italiana. E’ arrivato al massimo al numero 6 del ranking. Oggi, anche a causa di alcuni infortuni che lo stanno frenando, occupa la 14esima posizione.

Ebbene, per la bella Ajla, la storia con Berrettini sembra essere alle spalle. Lo evinciamo da un recente post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram, dove è non solo attivissima, ma anche molto seguita, per via della sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

In questa foto che vi proponiamo vediamo Ajla con il suo “ragazzo”. E’ lei stessa a definirlo così a commento delle immagini molto suggestive scattate in riva al mare. Ma chi è questo “ragazzo”? Un bellissimo cagnone, che sembra divertirsi molto tra spiaggia e onde. Una foto di una tenerezza unica.

Impostazioni privacy