Francesco Totti e Noemi Bocchi: “Quanto di più tamarro e inelegante possa esistere” | Un look catastrofico

La nuova coppia fa discutere sul web. Francesco Totti e Noemi Bocchi, in vacanza a Miami, hanno attirato le critiche degli utenti online.

Lo scorso luglio Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno annunciato la separazione: la fine della loro storia d’amore ha fatto disperare i fan che, nei mesi successivi, non hanno parlato di altro.

Totti Bocchi (pontilenews.it) 13.01.2023
Francesco Totti e Noemi Bocchi (pontilenews.it)

L’ex calciatore, campione del mondo nel 2006, e la showgirl sono diventati protagonisti di numerosi rumors – tra tradimenti e attacchi vari. In seguito alla rottura, Francesco ha reso ufficiale la sua relazione con Noemi Bocchi, nota per il suo precedente matrimonio con Mario Caucci.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, un amore molto discusso

La relazione tra Francesco e Noemi è sempre stata molto chiacchierata, già da prima della sua ufficializzazione, arrivata solamente negli scorsi mesi. Il Pupone, accusato di aver tradito Ilary, ha rivelato al Corriere della Sera di non essere stato lui il primo a cedere.

A detta di Francesco, infatti, sarebbe stata la sua ex moglie a tradirlo per prima. Ciò lo avrebbe portato ad avvicinarsi a Noemi che, sul web, è stata presa di mira in diverse occasioni. A puntare il dito contro di lei ci ha pensato anche l’ex marito, che l’ha definita una “approfittatrice” che pensa solamente alla sua scalata sociale.

Malgrado le polemiche, Noemi e Totti continuano a fare coppia fissa e sembrerebbero intenzionati a fare sul serio, come dimostrano gli anelli che entrambi indossano. Al momento i due stanno soggiornando a Miami e, nonostante siano in vacanza, continuano a far discutere sul web, dove le critiche non riposano mai.

Noemi, in particolare, ha attirato una valanga di insulti. È stata paparazzata mentre si trovava in spiaggia insieme al compagno, con un look che in molti non hanno apprezzato, soprattutto per quanto riguarda i dettagli.

Gli attacchi al look di Noemi

Le sue ciabatte Dior, abbinate ad un bracciale Cartier Love e uno zaino Louis Vuitton hanno scatenato una bufera online. I suoi accessori firmati hanno attirato le antipatie del web.

Noemi Bocchi (pontilenews.it) 13.01.2023
(pontilenews.it)

“Lo sfoggio esasperato brand di lusso vistosi è quanto più di tamarro e inelegante possa esistere” ha commentato un utente. “Lei non aspettava altro che sfoggiare griffe” ha dichiarato un altro, aggiungendo “ovviamente con Rolex in spiaggia sennò che vip sarebbe?”.

Insomma, quella di Noemi è stata vista come un’ostentazione, in barba ad un’“Italia che muore di fame”. Infine, non sono mancati i paragoni con Ilary. Sembra proprio che i fan di Francesco non vogliano dimenticare la sua storia con la showgirl, uno degli amori che più ha fatto sognare il pubblico.

“Ilary 30 volte meglio di questa” ha sentenziato un utente. Noemi non è certamente nuova ai confronti con l’ex moglie del compagno, che puntualmente non riesce a vincere visto il grande affetto degli spettatori nei confronti della conduttrice de “L’isola dei famosi”.

Impostazioni privacy