Paolo Bonolis, cosa ci fa suo figlio seminudo con una ragazza misteriosa? | Nessun commento dalla famiglia

Paolo Bonolis finisce al centro del gossip per il figlio, Davide. Di lui ne aveva già parlato diverse volte la moglie, Sonia Bruganelli, che ha preferito non interferire pubblicamente in questo caso.

Ma cosa ci fa il figlio di Paolo Bonolis seminudo con una ragazza?

Bonolis
Paolo Bonolis è perplesso (pontilenews.it)

Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, preferisce avere un profilo basso e solitamente non ama essere al centro dell’attenzioni. Ha due genitori famosi, ma pare che il suo intento sia comunque quello di non essere costantemente bersagliato da tutti. Proprio per questo motivo generalmente il ragazzo cerca di non essere mai troppo espansivo, nonostante la sua posizione. L’ultima foto da lui pubblicata però cambia tutto.

Davide Bonolis nudo davanti allo specchio

Davide Bonolis ha pubblicato una foto si Instagram, in compagnia di una ragazza. I due sono nudi di fronte allo specchio. Lui si asciuga i capelli a torso nudo, lei in reggiseno impugna uno smartphone intenta a fare un selfie. E’ un chiaro momento di relax dopo qualche ora di passione, ma a tutti parte la domanda: il figlio di Bonolis ha una fidanzata? Lui ha da poco compiuto 18 anni e, nonostante la sua famiglia famoso, tende a non far sapere nulla della sua vita intima. Questa foto a parte! Chi è la ragazza con lui nella foto?

La fidanzata di Davide Bonolis: chi è?

Una vita lontana dal mondo dello spettacolo è quella scelta da Davide Bonolis. Il ragazzo pare si sia da poco fidanzato. E’ uno dei cinque figli del noto conduttore e dell’opinionista del Grande Fratello Vip e fa il calciatore. E’ ancora uno studente, in quanto va alle scuole superiori avendo 18 anni, ma è cresciuto con la squadra dei giovani della Roma e ha giocato anche nella Sampdoria. Qualche mese fa ha firmato a Trieste il suo primo contratto da calciatore professionista. La sua ragazza è diventata da poco la fidanzata ufficiale.

Si chiama Alice Zordan, la giovane buona dello scatto, originaria di Lugano. I due hanno appena trascorso insieme un weekend d’amore prima che Davide ritornasse a Roma. La ragazza pare abbia fatto breccia nel cuore del giovane Bonolis tanto che Davide le ha fatto una dedica davvero forte. “Sei tutto”, le ha scritto nel primo scatto pubblicato sui social corredato da un cuoricino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Bonolis (@davidebonolis_)

I due pare abbiano passato del tempo insieme prima delle festività natalizie. Davide è infatti partito con la sua famiglia per l’America. Al momento nessun commento è ancora giunto da mamma Sonia che, come si sa, è molto legata e anche gelosa del figlio. Sicuramente saprà tutto di questa storia d’amore, ma non avrà voluto interferire più di tanto. Intanto il giovane si è goduto New York insieme agli altri membri della famiglia, tra cui Stefano Bonolis, il figlio più grande del conduttore da poco diventato papà.

Impostazioni privacy