Elisabetta Gregoraci senza parole, il volto del figlio Nathan Falco è così

Elisabetta Gregoraci senza parole: il volto di suo figlio, Nathan Falco, ha fatto preoccupare tutti.

La celebre Elisabetta Gregoraci è diventa madre nel 2010, insieme all’ex marito Flavio Briatore. Oggi Nathan Falco ha 12 anni e sembrerebbe già intenzionato a seguire le orme dei genitori.

Elisabetta Gregoraci (pontilenews.it) 17.01.2023
Elisabetta Gregoraci rimasta senza parole (pontilenews.it)

Nelle scorse ore il figlio della showgirl ha fatto preoccupare tutti, a partire dalla madre, che era proprio insieme a lui. Nathan Falco, infatti, ha lasciato Elisabetta ed i suoi followers sbigottiti con la sua espressione.

Elisabetta Gregoraci, il matrimonio con Flavio Briatore e la nascita di Nathan Falco

Conduttrice, modella e showgirl, Elisabetta Gregoraci ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima. A 17 anni si è aggiudicata il titolo di Miss Calabria, grazie al quale si è guadagnata il diritto di partecipare a Miss Italia. Il concorso di bellezza è stato un trampolino di lancio per lei, che in seguito all’esperienza ha iniziato a lavorare come modella sfilando per marchi famosi in tutto il mondo, come Giorgio Armani e Dolce e Gabbana.

A partire dal 2012 è diventata il volto di “Made in Sud”, trasmissione comica che ha condotto fino al 2017. Successivamente si è dedicata alla conduzione di “Battiti Live”. Per molto tempo è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Flavio Briatore. La loro relazione ha attirato fin da subito l’attenzione dei media e del pubblico, per via della differenza di età, finendo presto al centro della cronaca rosa. Dopo essersi conosciuti in discoteca nel 2005, sono convolati a nozze nel 2008. Due anni più tardi sono diventati genitori di Nathan Falco, al quale entrambi sono molto affezionati.

Nonostante la separazione, Elisabetta continua ad essere in ottimi rapporti con l’ex marito. Negli scorsi mesi la conduttrice si è avvicinata a Giulio Fratini. I rumors sulla loro relazione hanno trovato conferma lo scorso autunno.

Nathan Falco fa preoccupare il web

Malgrado la sua giovanissima età, Nathan Falco è già pronto per seguire le orme del padre nel campo dell’imprenditoria. Il 12enne ha sorpreso tutti con la sua nomina a CEO della Billionaire Bears Society NFT. Come se non bastasse recentemente ha presentato la sua prima collezione di moda – realizzata insieme al padre in collaborazione con il marchio Suns Boards – in occasione del Pitti Uomo 2023.

Nathan Falco ha una carriera molto fruttuosa davanti a sé ed è un vero orgoglio per i suoi genitori. Sui social, Elisabetta posta spesso scatti insieme all’amato figlio: solamente nelle scorse ore ha condiviso tra le sue storie un selfie insieme a lui.

Elisabetta Gregoraci (Instagram) 17.01.2023 pontilenews.it
Nathan Falco con la madre Elisabetta Gregoraci, foto IG – PontileNews.it

Ciò che ha attirato l’attenzione dei followers della showgirl è stato soprattutto il volto di Nathan Falco: il ragazzo, nella foto, è molto serio (in netto contrasto con il sorriso raggiante della madre). Tanto da aver fatto preoccupare i fan della madre.

Gli utenti hanno iniziato a domandarsi per quale motivo non si mostri mai sorridente negli scatti. Ma dando un’occhiata alle sue foto, questa sembrerebbe proprio la sua “posa” preferita.

Impostazioni privacy