Kate Middleton beccata così, la foto con i figli fa il giro del web

Kate Middleton è sempre stata una mamma amorevole e attenta al benessere dei suoi figli, ma uno degli ultimi, dolcissimi gesti compiuti dalla Principessa non ha potuto lasciare i fan indifferenti.

I figli di Kate e William d’Inghilterra potranno anche essere dei Reali, ma sono pur sempre dei bambini e come tali dovrebbero essere trattati. Chi non si dimentica mai quest’assioma importantissimo è la bellissima Kate Middleton, che ha sempre tenuto a trattare i suoi figlioletti come ogni altro bambino della loro età.

kate middleton
Kate Middleton e quel gesto che ha fatto il giro del mondo – pontilenews.it

A testimoniare questa sua attenzione particolare nei confronti dei suoi tre pargoletti è stata una foto apparsa su Instagram scattata da un anonimo che ritrae Kate e i tre figli, Charlotte, Louis e George, in piedi dietro al cancello di una casa di campagna (nelle vicinanze della loro dimora attuale, il Castello dei Windsor). Nonostante la tenerezza, la foto ha certamente fatto il giro del web, ma perché?

Kate Middleton beccata con i figli in ‘questo stato’: la foto fa il giro del mondo

“Per chi ancora dubitasse dell’umiltà di William e Kate, questa è Kate che con i suoi figli bussa alla porta della nostra casa di Londra per fare dolcetto o scherzetto”, ha commentato la foto l’autore dello scatto. Questo è proprio il gesto che da parte di molti ha visto reazioni diverse, alcuni divertiti, altri un po’ meno.  facendo notare però che la casa in cui stessero “bussando” Kate e i figli non fosse proprio di una persona comune.

kate middleton figli
La foto incriminata: Kate che fa dolcetto o scherzetto! (Instagram photo) – pontilenews.it

La dimora possiede infatti un grande cancello e pare si trovi in una strada privata lontana dalla città. Insomma, una dimora per ricchi, per intenderci. Altri hanno puntualizzato il fatto che, se fosse stata Meghan Markle a fare altrettanto, l’avrebbero subito accusata di voler attirare l’attenzione su di sé.

Insomma, come al solito online si trovano commenti di ogni tipo, ma alcuni hanno semplicemente apprezzato il gesto di Kate per i figli, constatando che il legame con loro è davvero quello semplicissimo di una mamma con i propri bambini. Dopotutto avevamo già potuto vedere, in occasione del Giubileo di platino della Regina Elisabetta, quanto la famiglia (e soprattutto i figli) di Kate e William fossero assolutamente “normali“.

Durante un evento del Giubileo, infatti, il piccolo terzogenito Louis aveva iniziato a fare le boccacce a sua madre (visibilmente imbarazzata) sugli spalti. Un momento ripreso dai fotografi di tutto il mondo, che però non ha fatto che intenerire il cuore del popolo britannico (e non solo).

Moltissime anche le foto di famiglia che ritraggono i quattro insieme, sempre affiatati e sorridenti. Insomma, pare proprio che i principi non possano essere più felici, nonostante le preoccupazioni esposte dal principe Harry in una intervista (in cui si era detto preoccupato che i figli più piccoli di Kate e William diventassero le nuove “ruote di scorta” della famiglia).

Impostazioni privacy