Francesca Chillemi sconvolta per l’accusa: “Non l’ho trovata all’altezza”

Francesca Chillemi, l’accusa è sconvolgente. L’attrice, protagonista di “Che Dio ci aiuti”, è stata duramente criticata.

La serie “Che Dio ci aiuti” è tornata con una nuova stagione. Per Francesca Chillemi è stata un’occasione per mettersi alla prova, in particolare dopo l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci e le critiche ricevute per le sue performance passate.

Francesca Chillemi pontilenews.it (1)
Francesca Chillemi, l’accusa ricevuta è pesante (Instagram) – pontilenews.it

Salita alla ribalta sul grande schermo con “Feisbum – Il film” e “Cado dalle nubi”, l’attrice non sembrerebbe aver convinto tutti. Francesca, infatti, è stata duramente critica con pesanti accuse.

Francesca Chillemi, il successo di “Che Dio ci aiuti”

Nota per aver recitato accanto a Can Yaman nella serie “Viola come il mare”, Francesca Chillemi non è certamente un volto nuovo nel mondo dello spettacolo. All’età di 18 anni ha conquistato il titolo di Miss Italia, per poi iniziare a lavorare come modella.La sua carriera di attrice è iniziata nel 2004, quando è entrata nel cast di “Un medico in famiglia”. Ha recitato nelle serie “Carabinieri”, “Gente di mare” e “Vita da paparazzo” prima di esordire al cinema.

Francesca Chillemi pontilenews.it (1)
Francesca Chillemi in uno scatto per la promozione di Viola come il mare insieme a Can Yaman(Instagram) – pontilenews.it

Nel 2011 è stata scelta per indossare i panni di Azzurra Leonardi in “Che Dio ci aiuti”, serie che ha riscosso un notevole successo. A distanza di 12 anni continua ad essere seguita da tantissimi spettatori, ormai affezionati ai protagonisti e alle loro avventure.

Parlando della serie, Francesca ha affermato che nonostante la sua leggerezza “manda messaggi molto positivi nei confronti della vita”. Questo, secondo lei, è il motivo per cui il pubblico l’apprezza così tanto.

“Uno degli aspetti che a me piace di più, da spettatrice, è l’idea che si crei una grande famiglia di gente che in realtà non si conosce” ha proseguito in un’intervista per Radio Capital.

Le critiche all’attrice

L’esperienza dell’attrice nel cast della serie è iniziata quando lei aveva solo 25 anni. Nel corso del tempo ha “costruito” il personaggio di Azzurra, come spiegato da lei stessa, lavorando ai diversi aspetti del suo carattere. Tra questi, il suo preferito è senza dubbio la “spensieratezza, il lasciar andare le cose”.

Una figura che per lei è stata molto importante è quella di Elena Sofia Ricci – che nella serie interpreta Suor Angela. Negli anni l’ha aiutata dandole sempre i consigli giusti e, grazie a lei, Francesca ha avuto modo di imparare tanto del mestiere.

Ora che Suor Angela non è più presente nella serie, l’attrice ha dovuto affrontare una nuova sfida. Secondo i fan, con la nuova stagione di “Che Dio ci aiuti” ha avuto modo di mostrare le sue doti di attrice dopo la sua discussa performance in “Viola come il mare”.

Nella serie con Can Yaman Francesca non si sarebbe dimostrata adeguata al suo ruolo, come affermato da una spettatrice in un commento sulla rivista NuovoTv. L’attrice non è stata risparmiata: “In ‘Viola come il mare’, l’altra serie dove era assoluta protagonista, non l’ho trovata all’altezza” ha affermato la fan.

Impostazioni privacy