Oroscopo, i tre segni più infedeli e quelli più fedeli: a quale categoria appartenete?

La fedeltà è una caratteristica più o meno intensa in alcuni segni, ci sono quelli che non tradirebbero mai e quelli che proprio non possono farne a meno

Ogni segno dello zodiaco ha i suoi comportamenti e questi sono spesso associati alla persona, alle sue caratteristiche ma anche all’influsso delle stelle. Segni come Scorpione, Vergine e Capricorno sono molto fedeli, sono considerati i migliori in amore da questo punto di vista.

Oroscopo fedeltà
Oroscopo, segni fedeli e meno fedeli (pontilenews.it)

Secondo l’astrologia, invece, i segni considerati traditori sono Ariete, Gemelli e Sagittario. Questo non vuol dire che tutti tradiscono ma che sicuramente sono più propensi a farlo. Ecco chi tradisce di più e chi tradisce di meno: continua a leggere per scoprire tutto l’oroscopo.

Segni e amore: chi tradisce di più e chi tradisce di meno

Il segno dell’Ariete è sicuramente quello meno propenso alla fedeltà: non si tratta di una cattiveria nei confronti del partner, ma un vero e proprio modo di essere. L’Ariete è comandato da Marte, pianeta della passione, quello che rende questo segno così impulsivo. Quale campo se non proprio quello dell’amore per essere diretti proprio dagli impulsi?

L’ariete tradisce non perché non ama ma perché ama la conquista, lo fa sentire vivo e quindi lo fa involontariamente. I suoi tradimenti però sonno fugaci. Non si diventa improvvisamente l’amore della vita, ma semplicemente una volta che ha ottenuto il suo scopo, torna sulla retta via.

Il segno dei Gemelli è ambivalente e ha delle grandi doti comunicative. Un segno molto socievole che quindi riesce ad approcciare facilmente agli altri. Questo lo rende anche particolarmente propenso ai contatti e quindi a distrarsi facilmente. Il suo essere così affabile e cortese sicuramente ha un punto molto importante per piacere agli altri, sanno essere adattabili e anche flessibili e tutto questo piace da morire, sono affascinanti.

Segni fedeli e poco fedeli
Oroscopo, lo zodiaco dell’amore (pontilenews.it)

Tuttavia, per loro natura non amano le linee rette e tendono a guardare oltre i confini e fanno così anche in amore. Questo non solo spesso li spinge a tradire, ma li rende anche molto vulnerabili. I Gemelli però, a differenza di altri, sono bravi a non farsi beccare mai perché non si lasciano guidare dall’impulso: al contrario, lavorano a tavolino per ottenere ciò che vogliono.

Il terzo segno tra quelli meno fedeli è il Sagittario. Un segno di fuoco e quindi molto passionale, chi appartiene a questo segno è fedele e onesto finché gli fa comodo. Si tratta infatti di persone che amano esplorare quindi, per loro, il tradimento è una sorta di divertimento che viene messo in atto proprio perché amano sperimentare. Tradiscono però in modo ingenuo, questo perché costruiscono castelli che spesso sono solo nella mente e quindi poi si fanno beccare altrettanto facilmente. Attenzione quindi ai viaggi, potrebbero essere un’occasione particolare.

Dall’altra abbiamo i segni che tendono a non tradire come quello della Vergine, dominato dalla mente e quindi dalla razionalità. Questo li porta a controllare molto bene gli impulsi e a sapere quanto lontano possono spingersi. Poi c’è il segno del Capricorno, che sa essere un abile amante ma anche una persona in grado di tenere a freno desideri proibiti e questo lo rende un compagno di vita perfetto. Infine abbiamo lo Scorpione, che fa fatica a fidarsi degli altri ma quando lo fa, allora diventa per sempre.

Impostazioni privacy