I segni zodiacali più odiati: perché sono così tanto antipatici

Sai quali sono i segni zodiacali più odiati dallo zodiaco? Ecco perché sono così tanto antipatici a tutti! Ci sei anche tu tra loro?

Ogni persona ha le sue caratteristiche, che la rendono ‘unica’ e diversa dagli altri. Ma ci sono alcune caratteristiche che proprio non si riescono a sopportare e che cerchiamo di evitare come la peste. Chi di voi non ha un amico, di un determinato segno zodiacale, che risulta essere spesso antipatico? Per questo motivo è ‘odiato’ un po’ da tutti. Magari vuol fare il saputello, o invece è un po’ tirchio, o pensa di poter ottenere sempre tutto da solo: insomma, qualcuno che desidereremmo allontanare dalla nostra vita.

classifica segni antipatici
La classifica dei segni più antipatici (Pontilenews.it)

Secondo le stelle vi sono alcuni segni zodiacali che son visti come i più antipatici dell’intero zodiaco. Siete pronti a scoprire chi sono e perché sono ‘odiati’ da tutti gli altri? Resterete a bocca aperta.

Sai che ci sono alcuni segni zodiacali molto antipatici? Ecco di chi parliamo: ci sei anche tu?

Essere antipatici è una caratteristica comune a molte persone, e secondo le stelle a molti segni zodiacali. Si può essere antipatici per diversi motivi, come abbiamo spiegato precedentemente, ma ciò non toglie che questo atteggiamento può dar fastidio a chi ci sta intorno. Ma quali sono questi segni zodiacali che appaiono davvero odiosi? Sicuramente i seguenti:

oroscopo segni antipatici
I segni più antipatici di sempre (Pontilenews.it)
  • Gemelli: al primo posto della classifica non potevamo non trovare lui, che risulta essere il più antipatico dell’intero zodiaco a causa della sua personalità ambivalente. In questo caso, i nati sotto questo segno si mostrano con personalità diverse a diverse persone: non vi ritroverete mai a parlare con la ‘stessa persona’, né ad avere uguali riscontri se vi confrontate con gli altri e questo può infastidire di gran lunga. Hanno enormi sbalzi di umore ed un carattere davvero inaccettabile, che li rende persone instabili soprattutto nei rapporti.
  • Vergine: la loro ricerca continua della perfezione, li fa apparire con la cosiddetta ‘puzza sotto il naso’. Oltre a ricercare la perfezione per sé, cerca di farlo anche per gli altri. In questo modo tendono spesso a criticare gli altri e a trovare in loro mille difetti. Snob e poco piacevoli, se non fai parte della loro ristretta cerchia di amici avrai difficoltà a stare in loro compagnia.
  • Ariete: questo segno è molto impulsivo e si arrabbia facilmente con gli altri, per ogni cosa che accade. Questo suo atteggiamento fa in modo che chiunque gli sia accanto debba avere sempre una costante paura di essere mandato a quel paese in un qualsiasi momento della giornata, solo perché qualcosa è andato storto. Insomma, una vera scocciatura dover dar conto ai suoi sbalzi di umore.
  • Scorpione: anche questo segno non poteva mancare nella classifica. La loro schiettezza e il loro parlar chiaro, molte volte ferisce il diretto interessato. Non hanno peli sulla lingua, né si curano dei sentimenti degli altri, ma vogliono solamente far valere la loro idea e la loro verità.
Impostazioni privacy