Tecnomar for Lamborghini: la nautica supersportiva approda in Australia

Le ultime notizie su Tecnomar for Lamborghini: la nautica supersportiva approda in Australia. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Continua il grande successo del Tecnomar for Lamborghini 63, il superyacht con le prestazioni di una Lamborghini creato da The Italian Sea Group, con la collaborazione della prestigiosa casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese. Lo yacht super veloce sta conquistando tutto il mondo.

tecnomar lamborghini australia
Tecnomar for Lamborghini: la nautica supersportiva approda in Australia (Foto: tecnomar63.com – Pontilenews.it)

La Lamborghini d’acqua è appena sbarcata in Australia, nella città di Sydney e nel suo porto spettacolare, dove si affaccia l’imponente e iconico Teatro dell’Opera.

Per Tecnomar for Lamborghini 63 si tratta del debutto nel continente Asia-Pacifico (APAC). Per The Italian Sea Group è un traguardo importante. Altre consegne nell’area sono previste nei prossimi anni. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Tecnomar for Lamborghini: la nautica supersportiva approda in Australia

Il successo dello yacht super veloce, super tecnologico e di lusso, nato dalla collaborazione tra The Italian Sea Group e Automobili Lamborghini, si sta espandendo a tutto il mondo. Lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63 è sbarcato per la prima volta in Australia, nella suggestiva Baia di Sydney, nella marina di Port Jackson. La consegna del primo Tecnomar in Australia riguarda il primo modello realizzato nel colore Grigio Acheso.

tecnomar lamborghini australia
Lo yacht Tecnomar Lamborghini a Sydney (Foto: tecnomar63.com – Pontilenews.it)

Il super yacht si distingue per l’eleganza delle sue linee sinuose, le eccezionali prestazioni e la velocità massima di 63 nodi. Sono 63 anche i piedi di lunghezza, pari a 20 metri. Lo yacht è in tutto e per tutto ispirato all’estetica e soprattutto alle prestazioni delle auto sportive Lamborghini, a una in particolare, la Lamborghini Sián FKP 37.

Si tratta di uno yacht all’avanguardia nel settore delle luxury speed boat. I principali elementi innovativi alla base della sua progettazione sono la velocità e la leggerezza dinamica. L’alta velocità dell’imbarcazione è possibile grazie ai due motori MAN V12 – 2000HP, che consentono di raggiungere i 60 nodi, pari a 111 km orari, rendendola una delle barche più veloci al mondo. Mentre la leggerezza è possibile grazie al telaio in fibra di carbonio, proprio come quello delle auto Lamborghini.

Con la consegna del primo superyacht a Sydney per Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group si apre un orizzonte promettente in un mercato in forte espansione come quello della nautica in Australia. Secondo il giornale britannico The Guardian, quello australiano raggiungerà l’8% del mercato globale di yacht entro i prossimi 3 anni.

Altre consegne di nuovi Tecnomar For Lamborghini 63 sono previste nell’Emisfero australe per il 2023 e il 2024.

Impostazioni privacy