Pancetta post 60 anni? Ecco il look che non solo la nasconde, ma la fa sparire: sembrerai una trentenne

La pancetta post 60 anni è molto evidente? Ecco il look che la nasconde: sembrerete delle vere trentenni. Incredibile!

Col passare degli anni il nostro corpo cambia: iniziano a comparire le prime rughe, i capelli bianchi diventano sempre più folti ed evidenti e il fisico non sembra essere più quello di una volta, tanto che se mangiamo qualcosina in più,  questa si deposita subito sui punti ‘deboli’, quali pancia, fianchi o sedere. Dunque, se a 60 anni abbiamo la pancetta come possiamo nasconderla? In che modo possiamo far finta che non esista e non mostrarla agli altri?

nascondere pancetta
Come nascondere la pancetta post 60 anni (Pontilenews.it)

Vediamo insieme il look ideale per poter nascondere quel che ci può creare enorme disagio di fronte agli altri. Siete pronti?

Un look davvero meraviglioso per nascondere la pancetta post 60 anni: è infallibile

Sappiamo bene che, soprattutto per le donne, mostrare un fisico in cui non ci si ritrova può essere davvero imbarazzante e fonte di problemi. Ammesso che ogni fisico è perfetto e meraviglioso così com’è, che non esiste alcun tipo di ‘canone di bellezza’ o ‘fisico perfetto’ e che ognuno è libero di fare ciò che desidera del proprio corpo, c’è chi, dopo i 60 anni, vorrebbe poter nascondere la pancetta superflua che proprio non riesce ad andare via e poter indossare così vestiti che, anziché peggiorare la situazione, possano migliorare l’aspetto. Vediamo insieme quale look scegliere per realizzare questo ‘desiderio’ nascosto di ogni donna.

nascondere pancetta look
Il look perfetto per nascondere la pancetta post 60 anni (Pontilenews.it)

Il look perfetto prevede di indossare capi svariati e di diversi colori. Vediamoli insieme:

  • Pantaloni: sicuramente dovremo dire ‘no’ ai jeans, siano essi stretti o a vita bassa, sono assolutamente da escludere. Andrebbero solamente a segnare il nostro corpo, mettendo così in evidenza i difetti di quest’ultimo. Stringerebbero sui fianchi, andando a creare l’effetto ‘ciambella’ su di esso. Insomma, assolutamente no! Evitare poi anche i leggins: ricordarsi di non essere più una ragazzina è alla base di tutto, soprattutto della scelta dei capi di abbigliamento più adatti. Preferire quindi pantaloni classici, che scendono morbidi sulle gambe e creano un meraviglioso effetto indossati.
  • Fantasie: ormai da un bel pezzo è arrivata la Primavera, quindi la voglia di indossare pantaloni, vestiti e maglie colorate e a fantasia è davvero enorme. Ecco perché sempre più persone tendono a riporre nel proprio armadio i vestiti neri, per sostituirli con qualcosa di più colorato. Attenzione però ai fiori e ai pois che potrebbero mettere in evidenza forme che non desideriamo mostrare.
  • Camicie: sicuramente per poter nascondere la pancia non bisogna indossare abiti succinti o maglie molto aderenti. Piuttosto è bene preferire camicie oversize che vi faranno sentire a vostro agio e soprattutto rispetteranno la moda, essendo nella classifica della moda primavera/estate 2023.
Impostazioni privacy