Scegli uno tra questi quaderni e scopri il messaggio scritto per te

Cimentati in questo test della personalità in cui non devi far altro che scegliere uno dei tre quaderni presenti nell’immagine

Dì la verità, ti stai annoiando e hai pensato bene di spendere qualche minuto del tuo tempo in questo curioso test della personalità, non è vero? Ben fatto, prosegui con la lettura dell’articolo e fai la tua scelta.

test quaderni
Scegli uno dei tre quaderni presenti in foto e leggi il messaggio corrispondente – Pontilenews.it

Cosa devi fare di preciso? Per prima cosa ti consigliamo di osservare con attenzione l’immagine posta al di sopra di questo paragrafo, dopodiché scegli uno dei tre quaderni presenti, usando l’istinto e quindi senza starci troppo a pensare.

Come puoi notare i tre quaderni sono completamente diversi tra loro: vi è uno aperto giallo e arancione, uno ad anelli azzurri e una pila di quaderni di diversi colori. Tu quale hai deciso di scegliere? Ricordati di leggere il messaggio corrispondente alla tua scelta.

Test del quaderno, scegline uno e leggi il messaggio scritto per te

Hai scelto il quaderno arancione e giallo? Cerca di essere meno razionale, a volte è giusto anche lasciarsi andare. Goditi le piccole cose, passa più tempo con i tuoi amici e la tua famiglia. Sii più positivo e meno selettivo in tutti gli aspetti della tua quotidianità.

scelta quaderni
Test, quale quaderno scegli? Non dimenticare di leggere la risposta – Pontilenews.it

Se hai optato per il quaderno azzurro con gli anelli ricordati che la realtà deve essere vissuta ad occhi aperti, nonostante sia bellissimo sognare. Cerca di essere più concreto e di badare al sodo. Basta avere la testa fra la nuvole, c’è una vita che ti aspetta ed è giusto darle le attenzioni che merita.

Se, infine, la tua scelta è ricaduta sulla pila di quaderni di diversi colori faresti bene a ricordarti che la vita non non è bianco o nero, esistono le sfumature. Non nascondere le tue emozioni, mostrati agli altri per come sei realmente. Pochi ti conoscono sul serio e questo è un vero peccato. Cerca di non farti condizionare dai giudizi esterni, sei tu l’attore principale della tua vita: non dimenticarlo mai!

Ti piace questo genere di test? Ne vuoi fare subito un altro? Clicca QUI per essere trasportato immediatamente in un’altra pagina in cui troverai un bellissimo articolo che, ne siamo proprio sicuri, sarà in grado di catalizzare la tua attenzione. Non dimenticarti di condividere il test con i tuoi contatti: buon divertimento!

Impostazioni privacy