Che impressione dai a chi ti conosce per la prima volta? Dicci quanti buchi hai all’orecchio e te lo sveleremo

Se vuoi sapere che impressione hanno di te appena ti conoscono, dicci quanti buchi hai all’orecchio: resterai stupita.

Ti è mai capitato di desiderare di voler leggere nella mente degli altri? Se hai cliccato su questo articolo, significa che, almeno una volta, ci hai pensato. Benissimo, questo test della personalità di oggi è pronto ad esaudire il tuo desiderio. Ovviamente, non c’è nessuna validità scientifica o certezza matematica, ma puro divertimento e curiosità.

test personalità buchi
Quanti buchi hai all’orecchio? Scopri cosa pensano di te (pontilenews.it)

Se da una parte sono tantissime quelle persone che poco si interessano dell’opinione altrui e non se ne lasciano assolutamente influenzare, dall’altra sono numerosi coloro che danno parecchia importanza a quello che gente sconosciuta pensa sul loro conto. Se anche tu appartieni a quest’ultima categoria, sei incappata nell’articolo giusto. Tutto quello che devi fare è dirci il numero di buchi che hai all’orecchio e poi scoprire tutto quello che gli altri pensano sul tuo conto appena ti incontrano per la prima volta. 

Che ti piaccia o no, tutti pensano qualcosa di te appena ti incrociano. Ecco, ma cosa esattamente? Continua a leggere l’articolo: ne resterai davvero stupita.

Cosa pensano di te appena ti vedono: quanti buchi hai all’orecchio?

La bevanda che solitamente prendi al tuo primo appuntamento ti ha rivelato qualcosa di inedito sul tuo conto? Forse non lo sai, ma il numero di buchi che hai all’orecchio potrebbe davvero svelarti quello che gli altri pensano di te. Provare per credere.

test personalità buchi
Il numero di buchi all’orecchio rivelano quello che gli altri pensano di te (pontilenews.it)

Guarda con attenzione l’immagine riproposta ad inizio articolo ed individua il tuo numero di buchi all’orecchio: solo così scoprirai cosa pensano gli altri sul tuo conto.

  • Se hai solo un buco all’orecchio, significa che sei una persona da uno stile classico che piace proprio a tutti. In un mondo in cui prevale la chirurgia estetica e la bellezza artefatta, la tua semplicità non può assolutamente passare inosservata;
  • Hai solo due buchi ad orecchio? Bene, vuole dire che ti piace – seppure minimamente – osare. Il tuo è uno stile parecchio casual, ma mai tendente al volgare o all’esagerazione. Ed è questo quello che immediatamente colpisce agli occhi degli altri. Riesci, quindi, a distinguerti dagli altri, ma con un certo ‘stile’;
  • Se possiede tre buchi all’orecchio, significa che sei una persona a cui piace stare al centro dell’attenzione. E coloro che ti incontrano lo capiscono facilmente. Sei la classica persona che non ama omologarsi a tutti gli altri, ma che tende invece a differenziarsi sempre in qualunque contesto;
  • Infine, se hai quattro buchi vuol dire che hai uno stile tutto tuo e particolare, che balza subito agli occhi degli altri. Fai attenzione: non penseranno mai che sei una brutta persona, ma solo che ami renderti diversa.
Impostazioni privacy