WhatsApp: basta dubbi e frustrazioni, così capisci chi ti ha bloccato | Prova immediatamente

Vuoi capire se un tuo contatto ti ha bloccato su Whatsapp? Con questo trucchetto lo scopri subito: provare per credere.

Saranno anche passati quasi 10 anni dalla suo sbarco sugli smartphone di ultima generazione, ma Whatsapp continua ad essere tra le applicazioni più scaricate ed utilizzate da tutti. Non c’è nessuno, infatti, che non abbia un account sull’app del gruppo Meta e non sia solito utilizzarlo per mantenersi in contatto con i propri amici e parenti in tempo reale.

whatsapp bloccato come scoprire
Come scoprire se un contatto ti ha bloccato su Whatsapp (pontilenews.it)

Nonostante Whatsapp sia utilizzatissimo da grandi e piccini, in pochissimi conoscono le sue funzioni ‘segrete’. Se, ad esempio, ti chiedessimo se conosci il trucco per scoprire se un determinato contatto ti ha bloccato oppure no, ci sapresti dare una risposta? Molto probabilmente, no! Ecco, se sei curioso anche tu di saperne di più, questo è proprio l’articolo che fa al caso tuo.

Forse nemmeno lo immagini, ma capire se un contatto della tua rubrica ti ha bloccato e, quindi, non può più ricevere tuoi messaggi o tue chiamate, è più facile del previsto. Tutto quello che devi fare non è altro che mettere in pratica questo trucchetto che ti diremo a breve e scoprire tutto quello che vuoi sapere. Da questo momento in poi, quindi, non ci saranno più dubbi e frustrazioni, ma solo solide realtà.

Il trucchetto che ti fa capire se ti ha bloccato su Whatsapp: geniale!

Ricordi quando ti abbiamo detto che esiste un trucco che ti permette di rendere le tue chat su Whatsapp ancora più sicure? Bene, sappi che se questo rimedio geniale ti ha lasciato senza parole, quello che ti consentirà di sapere se un determinato contatto ti ha bloccato, lo farà ancora di più.

whatsapp bloccato trucco capire
Come fare per capire se un contatto ti ha bloccato su Whatsapp (pontilenews.it)

Se temi seriamente che un contatto ti abbia bloccato su Whatsapp ma non ne hai la conferma, sappi che con questo trucchetto la situazione ti apparirà molto più chiara. Cosa devi fare? Secondo alcuni utenti, bisogna prestare attenzione ad alcuni ‘piccoli’ dettagli. Eccoli tutti:

  1. Se clicchi sulla sua chat, non vedi più la sua immagine del profilo. Sia che ti appaia l’icona completamente grigia o con un’immagine datata, c’è la serissima possibilità che sei stato bloccato;
  2. I tuoi messaggi di testo gli arrivano, ma appare sempre una sola spunta grigia. Hai presente le doppie lineette scure se il messaggio è stato recapitato correttamente e quelle blu se è stato letto? Benissimo, se te ne appare solo una di questa significa che sei stato bloccato;
  3. L’orario di accesso è parecchio indicativo: se non lo vedi, non abbiamo buone notizie per te;
  4. Non puoi aggiungerlo a nessun gruppo! Fin quando si tratta di immagine del profilo e ultimo accesso, non metterci la mano sul fuoco. Entrambe le funzioni, infatti, possono essere attivate per privacy. Se, però, vedi che il contatto non può essere aggiunto a nessun gruppo creato, allora hai la certezza: sei stato bloccato!
Impostazioni privacy