Ti sembrano tutte uguali, vero? E invece no! Trova l’intrusa se ci riesci

Osserva bene l’immagine, non noti niente di diverso vero? Eppure, non puoi non vedere l’intrusa: è proprio sotto i tuoi occhi.

Cosa c’è di meglio di una mente ben allenata e attenta ad ogni minimo particolare? Sicuramente nulla, visto che più sarà attiva e più ti farà ottenere risultati e successi in ogni ambito. Ovviamente affinché sia possibile è necessario attivare tutte quelle aree che in genere restano in stand-by.

test visivo intruso
Osserva l’immagine e trova l’intrusa (Pontilenews.it)

Sono tantissimi i modi che ti permettono di poter allenare la tua mente, a partire dai classici giochi che puoi trovare sulle riviste di enigmi, fino ai classici quiz televisivi. Ci sono poi dei divertentissimi test, come quello che stiamo per proporti, che ti permettono di attivare il tuo cervello ma senza farti pesare la cosa. Un semplice passatempo, che ti aiuta a stimolare con attenzione la tua mente. Proprio per questo oggi, ti invitiamo ad osservare attentamente l’immagine, in apparenza le figure ti potranno sembrare tutte uguali, eppure fra loro si nasconde un intrusa.

Guarda l’immagine e trova l’intrusa, non è poi così difficile come pensi: devi solo concentrarti

I test visivi che trovi in rete e che spesso anche noi ti proponiamo sono un modo diverso dal solito per mantenere la mente allenata. Il più delle volte si tratta di osservare attentamente una o più immagini e di trovare anche la più impercettibile differenza. Oggi invece non sarà niente di tutto questo, bensì in pochi secondi dovrai trovare l’intrusa presente nella foto posta poco più in alto. Hai voglia di metterti alla prova? Allora sbrigati, hai solo pochi secondi.

soluzione test
Ecco la soluzione del nostro test di oggi (Pontilenews.it)

Nell’immagine che ti abbiamo mostrato è raffigurata una bimba seduta in terra che beve un succo, dando uno sguardo veloce ti verrebbe da dire che sono tutte uguali, ma solo le menti più brillanti si accorgono che in realtà c’è una piccola intrusa. Fra loro, infatti, si nasconde una bimba leggermente diversa dalle altre. Tu sei riuscita a trovarla nel tempo stabilito?

Se ci sei riuscito ti facciamo i nostri complimenti, se invece non ce l’hai fatta la soluzione è nella foto qui sopra. Come puoi vedere, nella terza fila c’è l’ultima bambina a partire da destra che non ha naso, bocca e guance rosse. Lo ammettiamo, questa era davvero difficile, ma d’altronde che senso ha vincere facile?

Se credi di non essere in grado non disperare, questi test sono frutto di allenamento, quindi mettiti nuovamente alla prova, magari facendo questo altro test proposto qualche tempo fa e attiva la tua mente.

Impostazioni privacy