Loris Karius, altro che auto e moto: il suo ‘gioiellino’ è questo qui, da restare a bocca aperta

Il portiere Loris Karius, compagno di Diletta Leotta, si è fatto immortalare a sorpresa con il suo vero gioiellino.  

Quando meno te l’aspetti, la vita riesce sempre a stupirti: anche il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, potrà confermarlo. L’ex estremo difensore del Liverpool ha vissuto momenti delicati dopo gli errori da dimenticare durante la finale di Champions League contro il Real Madrid. Un colpo di Sergio Ramos lo aveva stordito non riuscendo così a rendere al meglio.

Karius il suo 'gioiello'
Karius, altro che moto da urlo: ecco il suo gioiellino – (Fonte: Instagram @loriskarius) – pontilenews.it

Lo stesso Karius ha cercato così nuove fortune in Premier League sposando il progetto del Newcastle. Proprio in Inghilterra ha conosciuto la donna della sua vita, la bella e brava inviata di Dazn, Diletta Leotta, che è da sempre l’oggetto del desiderio degli italiani. Per un corso intensivo di lingua inglese, la giornalista siciliana era volata oltremanica trovando così l’uomo che diventerà il padre di sua figlia.

Un colpo di fulmine nello scorso autunno per trovarsi improvvisamente sempre più uniti che mai. Ad agosto la Leotta partorirà diventando così mamma per la prima volta: un avvenimento speciale per l’inviata di Dazn, protagonista nelle ultime settimane per la festa Scudetto del Napoli campione d’Italia, dopo che da Sky Sport è passata alla nuova emittente televisiva, prendendo così confidenza anche con la radio per divertirsi come conduttrice a Radio105.

Loris Karius, la comodità per girare in città: la sorpresa che non t’aspetti

Il portiere tedesco ha vissuto momenti terribili dopo le papere commesse in finale di Champions League contro il Real Madrid. Ha dovuto lavorare sulla forza della sua mente per tornare protagonista a poco a poco con nuove avventure prima in Turchia e poi in Premier League.

Karius, altro che moto da urlo: ecco il suo gioiellino
Karius, altro che moto da urlo: ecco il suo gioiellino – (Fonte: Instagram @loriskarius) – pontilenews.it

Così nelle ultime settimane Karius si è fatto immortalare, pubblicando su Instagram uno scatto che lo ritrae in bici, probabilmente elettrica di ultima generazione, che assomiglia ad una moto d’epoca. Un design davvero particolare per girovagare in città senza restare intrappolato nel traffico delle auto, davvero insopportabile durante le ore più intense della giornata.

Diletta Leotta cercherà così di convincerlo a volare in Serie A per avvicinarsi e vivere la quotidianità? La sua carriera da calciatore gli impedisce al momento di stare al suo fianco, ma in estate potrebbe esserci novità anche sul fronte calciomercato. Papà Karius vorrebbe veder crescere da vicino la sua figlia che nascerà ad agosto: un giro in bici è la soluzione a tutti i problemi.

Impostazioni privacy