Vite al limite, la paziente rimane incinta e interrompe la dieta: dopo il parto succede il miracolo

In Vite al limite una paziente ha interrotto la dieta perché ha scoperto di essere incinta: dopo il parto arriva il miracolo.

La storia di Vite al limite è costellata di episodi che hanno avuto la capacità di attirare sia il pubblico americano che italiano. Ogni vicenda raccontato ha messo in luce delle persone che sono arrivate ad un punto quasi di non ritorno.

Vite al limite paziente incinta interrompe la dieta: dopo parto il miracolo
La paziente rimasta incinta di Vite al limite – Fonte foto screen YouTube: @TLC – Pontilenews.it

Essendo una situazione molto complessa e delicata qualsiasi dettaglio imprevisto poteva cambiare il corso delle cose. Questo è accaduto ad una paziente che è rimasta incinta ed ha dovuto interrompere tutto il suo percorso che stava avvenendo nella clinica di Houston.

Il caso a cui ci riferiamo è quello di Betty Jo, una ragazza di soli 20 anni e che è arrivata ad un peso di 315 Kg a causa di alcune vicende vissute sia durante l’infanzia che durante l’adolescenza. La sua vicenda è stata considerata una delle più drammatiche raccontate nel programma americano.

Vite al limite, la dolce attesa di Betty Jo e poi il miracolo: è cambiato tutto

La storia di Betty Jo raccontata in Vite al limite ha sicuramente segnato nel profondo il pubblico affezionato. La sua gravissima condizione si è formata a seguito di una situazione familiare molto complessa e per questo motivo ha cercato un sostegno nel cibo ma a lungo andare proprio il cibo ha costruito attorno a lei una cella da cui era impossibile uscire. Inoltre la condizione di obesità ha portato alla formazione di un lipoma sulla spina dorsale.

Il miracolo di Betty Jo in Vite al limite
La straordinaria storia di Betty Jo – Fonte Instagram: @bettiejosue – Pontilenews.it

La sua situazione era difficilissima ed è per questo che ha chiesto aiuto al Dottor Nowzaradan. A poche settimane dall’arrivo in Texas, insieme a suo marito, la donna ha scoperto di essere in dolce attesa e questo ha complicato ancora di più la situazione. Betty Jo ha affrontato una gravidanza con l’alto rischio di rimanere paralizzata e per questo ha lasciato la clinica con la promessa che avrebbe fatto ritorno solo dopo aver dato alla luce la sua creatura.

Dopo la nascita di suo figlio è avvenuto un vero e proprio miracolo dato che Betty è tornata di nuovo dal chirurgo e ha iniziato a perdere tanti chili, cosa che gli ha permesso di asportare il lipoma che si era formato. Attualmente la ragazza vive con suo marito e il figlio che ha circa 5 anni. Una storia quella di Betty Jo che ha commosso nuovamente Nowzaradan come accaduto con un altro paziente e la reazione di sua moglie.

Impostazioni privacy