Una paziente di Vite al limite è riuscita a dimagrire solo dopo aver abbandonato la trasmissione: il risultato raggiunto è incredibile.
Vite al limite nelle sue tante edizioni ha portato alla luce delle storie davvero interessanti. Tra queste troviamo la vicenda di una ragazza che è riuscita a dimagrire solo dopo aver lasciato il programma. Il risultato agguantato è stato a dir poco straordinario.
Sono vari i pazienti che grazie a Vite al limite e al prezioso lavoro del Dottor. Nowzaradan e del suo staff sono riusciti a cambiare tutto. Non sempre però il cambiamento reale ed effettivo si realizza durante il periodo della trasmissione. Può capitare che la maggior svolta avvenga a telecamere spente come nel caso di Ashley Bernard.
La storia della giovane Ashley risulta essere tra le più interessanti in assoluto. Lei ha affrontato con decisione il complicato percorso stilato da Nowzaradan. Tra mille difficoltà Ashley Bernard è riuscita a raggiungere un obiettivo incredibile.
La storia di Ashley Bernard in Vite al limite: un cambiamento avvenuto a telecamere spente
La vita di Ashley Bernard è stata per molti anni condizionata da un peso oltre il limite. La ragazza è arrivata nella clinica di Houston all’età di 30 anni e con un peso di circa 288 kg. Sapeva bene di come ritornare ad avere una condizione normale era complicato ma lei ha messo in campo tanta determinazione. Negli 11 mesi di cura è riuscita a perdere 60 kg, un numero inferiore rispetto a quello prefissato dal noto medico.
Nonostante i tanti chili persi, Ashley non è riuscita ad ottenere il via libera per la famosa operazione di bypass gastrico. La notizia è stato un duro colpo per la ragazza che è parsa fin da subito scoraggiata. Proprio per questo motivo molti si sono chiesti che fine avesse fatto e quali fossero le sue condizioni.
Dopo lo show, Ashley Bernard ha cambiato completamente vita anche dal punto di vista fisico. Sui social la ragazza ha spesso condiviso scatti in cui mostrava la strada intrapresa. Un percorso composto da palestra, cibo sano e tante attività volte al benessere fisico e mentale. In questo modo ha perso tanti chili dopo la trasmissione Vite al limite. Se la ragazza ha raggiunto un grande successo a telecamere spente c’è un altro paziente che ha realizzato una delle storie di maggior successo. All’inizio pesava oltre 300 kg.