Dramma senza fine per l’ex gieffino: addio alla madre della figlia e ricovero in ospedale

Un nuovo dramma si abbatte su  Grande Fratello, un ex gieffino ha perso la mamma della sua bambina e si trova in ospedale.

Il reality show del Grande Fratello, sia nella versione Vip che Nip, ha fatto da scenario al racconto di storie avvincenti e la nascita di incredibili amori. La casa più spiata d’Italia ha fatto da Cupido a molte coppie, alcune delle quali continuano a vivere serenamente il grande sentimento nato davanti le telecamere del programma.

ex gieffino dramma
Dramma per un ex del Grande Fratello (PontileNews.it/ Fonte foto @grandefratellotv)

Basti pensare a Clizia Incoravaia e Paolo Ciavarro che nel 2021 sono diventati genitori del piccolo Gabriele, ma anche la sorella dell’influencer Micol oggi legata sentimentalmente a Edoardo Tavassi. Nella lista delle coppie più celebri troviamo anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma anche Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi amatissimi dai loro fan.

Al Grande Fratello Vip altri due personaggi famosi si erano innamorati perdutamente, ma la coppia è stata travolta da un difficile dramma.

Giorni terribili per l’ex gieffino: a ruota libera sul dramma

Durante gli ultimi giorni un ex gieffino ha deciso di intervenire sui social e parlare del dramma profondo che sta vivendo nel privato, proprio quando lui e la mamma della sua bambina dovevano vivere il momento migliore della loro vita. Stiamo parlando di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, i due si sono incontrati nella casa del GF Vip durante l’edizione 2020/21.

ex gieffino dramma
Sophie e Alessandro si sono lasciati (PontileNews.it/ Fonte foto @iam_alebasciano @sophie.codegoni)

L’ex coppia ha incantato i fan con il racconto del loro incredibile amore, soprattutto quando Basciano ha fatto la sua proposta di matrimonio alla compagna durante il primo red carpet insieme al Festival del Cinema di Venezia. L’apice della felicità è arrivata poi con la nascita della piccola Celine, ma invece dell’atteso matrimonio le due star del web hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

L’annuncio è arrivato da Sophie Codegoni che ha fatto riferimento a fatti gravi che si sono verificati negli ultimi mesi, chiedendo rispetto per un momento così delicato durante il quale la sua priorità è solo ed esclusivamente il benessere della figlia. Dopo le rivelazioni fatte dalla Codegoni, ecco che arriva il messaggio scioccante pubblicato da Basciano sulla separazione dall’ex compagna aprendo il sipario sul suo dramma.

“Prego per la mia famiglia”

La fine di una relazione così importante è stato uno shock per la coppia, così come per i loro fan in attesa di capire cosa stia succedendo tra loro. In un primo momento si è fatto riferimento a un ipotetico tradimento da parte di Basciano, ma a intervenire sulla questione è stato il diretto interessato attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio nella sua pagina Instagram ufficiale.

Alessandro Basciano in ospedale
Il messaggio di Alessandro Basciano (PontileNews.it/ Fonte foto @iam_alebasciano)

Il post di riferimento è accompagnato da una foto che mostre il braccio di Alessandro Basciano, con tanto di cannula per la flebo direttamente dall’ospedale. L’ex del Grande Fratello Vip avrebbe preferito non rendere pubblico questo momento difficile che sta attraversando insieme a Sophie, soprattutto in rispetto della serenità della figlia.

Mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non fare passare un messaggio sbagliato. Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho l’ho mai tradita, la rottura è dovuta a una moltitudine di fattore“. Basciano, successivamente, ha concluso così il suo messaggio: “Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia, per mio riposo“.

Impostazioni privacy