Giancarlo Magalli, lite furibonda con Anna Falchi: caos a I fatti vostri

Giancarlo Magalli è tornato protagonista in tv dopo un lungo anno ricco di problemi: il litigio con Anna Falchi, svelato il retroscena. 

Un cambiamento improvviso nella sua vita a causa della malattia per poi tornare protagonista sul piccolo schermo. Il noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli che ha raccontato tutta la verità sul litigio avuto con la collega Anna Falchi. Il vero motivo è stato finalmente svelato senza troppi giri di parole.

Magalli, lite furibonda con Anna Falchi: la verità
Magalli, lite furibonda con Anna Falchi: la verità – Fonte: Ansa – pontilenews.i

Giancarlo Magalli è tornato in tv dopo che ha dovuto combattere contro una brutta malattia, un linfoma alla milza. Ha voluto tornare a tutti i costi sul piccolo schermo perché era il suo desiderio più grande. Per tanti anni è stato il conduttore de I fatti vostri, mentre ora ne è diventato l’ospite fisso, poiché la trasmissione ora è condotta da Tiberio Timperi e Anna Falchi.

Lo stesso Magalli si occupa di una rubrica incentrata sugli uomini e sulle donne che hanno cambiato la storia. Dopo un lungo anno diviso tra chemioterapia, fisioterapia e radioterapia, ora è apparso più felice che mai: il linfoma è scomparso definitivamente come lui stesso ha svelato al Settimanale Nuovo Tv.

Giancarlo Magalli, la verità su Anna Falchi: cos’è successo?

Nel corso della sua lunga carriera il noto conduttore tv ha potuto lavorare con tanti colleghi di spessore, ma spesso è stato anche al centro di numerose polemiche litigando con Anna Falchi e Adriana Volpe, affrontando anche cause in tribunale. Ecco il retroscena sul litigio avvenuto con la showgirl italiana di origini finlandesi, ora impegnata come co-conduttrice de I fatti Vostri.

Magalli lite furibonda Anna Falchi
Magalli lite furibonda Anna Falchi, la verità – Ansa – pontilenews.it


Giancarlo Magalli ha voluto e ottenuto con tutte le forze il ritorno da protagonista in tv e si è detto felicissimo della sua nuova rubrica, anche perché “Non lavorare significa non guadagnare”. Il suo rapporto però non è ottimale con Anna Falchi, che gli porta ancora rancore. Lo stesso Magalli ha raccontato cos’è successo tra i due.

Bisogna tornare indietro al 1999, quando lui conduceva Domenica In e la showgirl arrivò a metà anno per sostituire Valeria Mazza con un atteggiamento spavaldo. Improvvisamente un giorno. in diretta. la donna raccontò una barzelletta volgare di sua iniziativa.

Come ha raccontato lo stesso Magalli, a fine puntata rimproverò la Falchi, dicendole di pensare e di non improvvisare. All’epoca i due litigarono aspramente e lo storico conduttore tv non l’ha mai più voluta nei suoi programmi, come lui stesso ha spiegato durante la lunga intervista a Nuovo TV.

Impostazioni privacy