Terremoto nel mondo del calcio, l’addio improvviso scuote tutti i tifosi

Rivoluzione che fa rumore nel mondo del calcio: decisione improvvisa del campione di calcio, che spiazza i suoi ammiratori.

Il calcio è una passione che unisce milioni di italiani, donne comprese, al punto tale che in tanti arrivano anche a modificare i propri impegni personali pur di seguire la propria squadra del cuore e non solo. Anche in questo ambito, però, l’aspetto economico finisce per essere rilevante, anzi è da questo che spesso dipendono i piani di ogni club, che possono essere ridimensionati in caso di insuccesso.

calcio addio progetto
Si profila l’addio a un progetto calcistico diventato famosissimo –  Pontilenews.it

Non ci possono essere quindi certezze di alcun tipo sul proseguimento di un’idea, qualora dovessero emergere problemi che non erano stati previsti in un primo momento. Ed è quello che è accaduto negli ultimi giorni con un’iniziativa che durava da tempo, ma che ora non potrà più proseguire, almeno nel modo in cui era partita

Ma qual è il progetto legato al mondo del calcio a cui dovremo dire addio? Si tratta della Bobo Tv, la web Tv disponibile su Twich fondata da Bobo Vieri, che si avvale della collaborazione di alcuni ex colleghi oltre che amici per commentare i fatti più importanti: Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano.

Bobo Tv, cambia tutto: ecco cosa è successo

Anche chi non li segue abitualmente sa spesso di cosa parlano, soprattutto perché spesso è possibile trovare sul web alcuni dei loro video.  Anzi, spesso a parlarne è anche “Striscia la notizia”, a causa di alcune “previsioni” fatte dal pugliese, che raramente poi si avverano. Pochi giorni fa l’ex attaccante della nazionale e fondatore del programma ha però sorpreso tutti con parole inaspettate.

calcio addio progetto
Vieri cambia BoboTv: i motivi della sua decisione   – Foto | ANSA – Pontilenews.it


“Da stasera ci sono solo io alla BoboTv.
Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi”, ha detto Vieri, annunciando così la fine del loro sodalizio. Completamente ignote, almeno a livello ufficiale le motivazioni. Alcuni, a dire la verità, hanno addirittura ipotizzato che potesse essere una boutade per attirare l’attenzione, ma almeno per ora tutto sembra essere confermato.

In linea teorica dovrebbe essere Vieri a spiegare le motivazioni che hanno portato a chiudere la collaborazione con Cassano, Adani e Ventola, ma almeno per ora lui non lo ha fatto. A sbilanciarsi, almeno parzialmente è stato il “Pibe de Bari”, che ha dato la sua versione dei fatti nel momento in cui gli è stato consegnato il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la notizia”.

“I soldi non c’entrano niente. La Bobo Tv è un progetto che abbiamo creato insieme, con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli”, ha detto Cassano.

Da parte loro ci sarebbe stata la volontà di proseguire, spinti dalla passione per il calcio comune, ma evidentemente collaborare con Vieri sarebbe stato difficile: “Noi tre (Adani, Cassano, Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque”.

Parole sibilline, queste di Cassano, che potrebbe lasciare intendere la volontà di Bobo di inserire una quinta persona, la cui identità è evidentemente ignota, nel team, forse non gradita dagli altri. Il mistero, insomma, si infittisce.

Impostazioni privacy