Elisabetta Gregoraci, posa mai vista: scoppia lo scandalo | “Almeno un po’ di dignità…”

La nota modella e showgirl Elisabetta Gregoraci è stata duramente presa di mira sul web. Questa volta gli utenti non si sono proprio trattenuti con le critiche.

Nel corso della sua carriera la splendida Elisabetta Gregoraci ha conquistato milioni di fan. È salita alla ribalta alla fine degli anni ’90 quando, dopo essere stata eletta Miss Calabria, ha partecipato a Miss Italia aggiudicandosi il titolo di Miss Sorriso.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci la foto scandalo | Pontilenews.it

A partire da quel momento la showgirl ha iniziato a lavorare come modella sfilando per alcuni dei nomi più importanti del settore. Tra questi, possiamo menzionare Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino e Giorgio Armani. Mentre nel 1999 ha debuttato sul grande schermo, nel film “Il cielo in una stanza”.

I gossip sulla vita privata della showgirl

Elisabetta si è fatta conoscere al grande pubblico per la partecipazione a diverse trasmissioni e serie, come “Le ragazze di piazza di Spagna”, “Un medico in famiglia” e “Il mammo”. Negli ultimi anni è entrata nella casa del “Grande Fratello”, mentre in tempi più recenti è stata una concorrente del programma “Nudi per la vita”.

Vista la sua notorietà, la showgirl è ormai abituata all’attenzione dei media – incuriositi non solo su ciò che concerne la sua carriera ma anche la sua vita sentimentale. La prima volta in cui è balzata agli onori della cronaca rosa è stata nel 2006, dopo aver reso ufficiale la relazione con Flavio Briatore.

La coppia è convolata a nozze nel 2008 e, due anni più tardi, è nato Nathan Falco Briatore. Nel 2017 il matrimonio è giunto al termine con una separazione consensuale. Da allora, Elisabetta è finita più volte al centro dei gossip. Prima per la sua storia il pilota Stefano Coletti, poi per la presunta relazione con l’imprenditore Giulio Fratini.

Quello che è certo è che nel cuore della showgirl c’è spazio per un unico uomo: il figlio ormai dodicenne Nathan Falco. Purtroppo, anche quest’ultimo è stato coinvolto nelle recenti polemiche che vedono protagonista la madre.

Cosa è successo? Negli scorsi giorni Elisabetta ha condiviso una fotografia scattata durante uno dei suoi ultimi shooting, nella quale indossa un sensualissimo body trasparente abbinato ad un paio di stivali neri col tacco.

La modella, affascinante come sempre, ha posato in una serie di scatti “upside down” come affermato da lei stessa nella didascalia del post. Peccato che le sue foto non siano piaciute a molte persone.

Le ultime critiche

Elisabetta è stata duramente criticata dagli users che hanno trovato i suoi scatti un'”esagerazione”. A detta loro, non sarebbero adatti ad una madre. Così, un utente ha affermato: “Ridicola… ma un po’ di dignità almeno per Nathan… mah…”.

Elisabetta Gregoraci (via Instagram) 16.12.2022 pontilenews.it (1)
Elisabetta Gregoraci (via Instagram)

Mentre un altro, in un lunghissimo commento, ha sentenziato: “I tuoi familiari, le tue amiche, la dolcissima Marzia, Nathan in piena adolescenza, cosa ne pensano?”. Come se non bastasse la posa della modella è stata definita “innaturale”, “goffa” e per niente in grado di valorizzarla. Insomma, questa volta gli utenti non si sono proprio risparmiati con le critiche.

Impostazioni privacy