Francesca Fialdini è single, eppure c’è qualcuno che la copre di baci | Le foto

Ieri sono stata baciata tantissimo!” scrive a commento di diversi scatti molto belli. Ma chi è il fortunato?

Giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica. Non abbiamo notizie che riguardano la vita sentimentale della bella e brava Francesca Fialdini, oggi 43enne. Eppure, da ciò che vediamo su Instagram, sembra davvero presissima…

Francesca Fialdini (Instagram) 23.12.2022 pontilenews
Francesca Fialdini (Instagram)

Inizia la sua carriera lavorando in radio come collaboratrice per la redazione esteri e come conduttrice del notiziario di Radio Vaticana nel 2004. Dal 2005 al settembre 2013 lavora come inviata e conduttrice del notiziario presente all’interno del programma “A sua immagine”, in onda su Rai 1. La sua carriera si dipana sulle reti RAI. Non solo quelle in chiaro e generaliste, ma anche quelle settoriali, sul satellite.

Dall’ottobre 2013 conduce con Tiberio Timperi “Unomattina in famiglia su Rai 1”. Nella stagione successiva approda a Unomattina, che conduce al fianco di Franco Di Mare per tre stagioni consecutive. Nella stagione 2017/2018 passa alla conduzione di “La vita in diretta”, al fianco di Marco Liorni. Viene confermata alla guida del programma anche nella stagione 2018/2019, questa volta al fianco di Tiberio Timperi.

Per alcune stagioni è anche conduttrice dello Zecchino d’oro. Recentemente è stata anche riconfermata per condurre il 65° Zecchino d’oro insieme a Paolo Conticini e Carlo Conti.

Francesca Fialdini innamoratissima

Insomma, quella di Francesca Fialdini è una vita professionale che non si può che definire intensa. Come detto, oltre alle esperienze televisive, Francesca è anche una conduttrice radiofonica su Radio 2. Nel novembre 2016 pubblica il romanzo “Il sogno di un venditore di accendini” per l’editrice Città Nuova. Un successo editoriale bissato qualche anno dopo con “Charlie e l’ocarina”, Paoline Editoriale Libri, 2019. Nel 2016 ottiene anche la menzione speciale al Premio Internazionale di giornalismo di Ischia, Lacco Ameno.

Non abbiamo invece particolari notizie circa la sua situazione sentimentale. Nel mondo dell’ostentazione compulsiva del privato, Francesca Fialdini decide di mantenere, giustamente, la propria privacy. Si distingue, dunque, e la apprezziamo anche per questo.

Eppure è bellissima e felicissima in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale: Ieri sono stata baciata tantissimo!” scrive a commento di diversi scatti molto belli. Ma chi è il fortunato? Un bellissimo barboncino, che la nostra Francesca abbraccia con grande tenerezza in quel di Bologna. 

Francesca Fialdini e il bellissimo barboncino (Instagram) 23.12.2022 pontilenews (1)
Francesca Fialdini e il bellissimo barboncino (Instagram)

Non è il suo però, “#dado @paoloconticini e Giada hanno un barboncino di una tenerezza infinita” scrive ancora nel post. Ma, dato il colpo di fulmine, forse tocca anche alla bella e brava Francesca scegliere di avere un cagnolino. Come sappiamo, niente più di un cane è capace di donare amore in questo mondo.

Impostazioni privacy