Conoscete il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio? | Come ogni principe, vive in un castello

Silvia Toffanin è uno dei volti della televisione italiana più noti. Compagna di Piersilvio Berlusconi, la conduttrice di Verissimo ha due figli e una una vita privata decisamente riservata. Non ama infatti esibirsi e non ha social.

Ma sapete dove vivono i figli di Silvia Toffanin?

Piersilvio e Silvia
Piersilvio e Silvia (Instagram)

Silvia Toffanin, una vita sotto i riflettori. Dalle prime apparizioni in pubblico a Passaparola, dove faceva la letterina per Gerry Scotti insieme a Ilary Blasi, tra le altre ragazze, alla conquista del ruolo di prima donna nella televisione commerciale. La presentatrice di Verissimo non si è mai esposta molto, della sua vita privata si sa veramente poco, a parte il suo unico e grande amore: Piersilvio Berlusconi.

Il figlio di Silvia Toffanin

L’ex letterina e il proprietario di Mediaset sono insieme da oltre vent’anni. La coppia mantiene estremo riserbo sull’inizio della storia d’amore, ma pare che galeotto fu un incontro a una partita di beneficenza del Milan. Una sorta di colpo di fulmine che ha condotto a una delle storie più longeve del mondo dello spettacolo. Ad oggi però i due non sono sposati, ma questo pare non sia mai stato un problema per loro infatti si sono sempre mostrati sfavorevoli all’anello al dito. Intanto però la coppia ha avuto due bambini: Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015. E proprio sul figlio di Silvia e Piersilvio che si sa veramente poco, anche se recentemente la famiglia è stata paparazzata per le strade di Portofino. Erano a cena al ristorante I Gemelli per il settimo compleanno di Sofia. E così i paparazzi non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio.

Dove vive il figlio di Silvia Toffanin

Estrema riservatezza vige sui figli di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Dove vivono, che scuole frequentano, ma non tutto può essere nascosto quando si è così in vista. Lorenzo Mattia Berlusconi, il principe della famiglia, il primogenito della coppia, ha oggi 12 anni, è nato il 10 giugno 2010 e ha una sorella: Sofia Valentina, nata 5 anni dopo di lui. Il ragazzino ovviamente vive con la mamma e il papà e alla sorella essendo ancora piccolo. La loro è chiaramente una dimora da sogno, siccome la loro famiglia è una delle più ricche d’Italia. Vivono in un vero e proprio castello di fine Ottocento che affaccia sul mare, alto quattro piani. Si trova a Portofino, in Liguria.

Silvia Toffanin figlio
Conoscete il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio? | Foto Instagram

A parlare della loro dimora è stato il papà, Piersilvio Berlusconi che, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato il motivo che ha condotto a una scelta tanto insolita considerando che lui passa tutti i giorni a Milano e che Silvia, per la conduzione di Verissimo, ci passa altrettanto tempo. “Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi. Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. È stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica”.

Lorenzo Mattia Berlusconi, e la sorella, vanno quindi a scuola a Portofino mentre mamma e papà lavorano a Milano. Al momento il primogenito si trova alle medie. Piersilvio dirige Mediaset mentre Silvia conduce la trasmissione negli studi di Cologno Monzese. Insomma passano il loro tempo a fare da spola tra la Liguria e la Lombardia. Sicuramente avranno un elicottero privato che faciliterà i trasporti, ma la scelta appare comunque alquanto bizzarra!

Impostazioni privacy