Melania Trump. Tutti gli outfits della moglie del presidente Melania, nella sua prima uscita ufficiale, ha sfoggiato abiti invidiabili - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CULTURA

 

25-05-2017

Melania Trump. Tutti gli outfits della moglie del presidente

Melania, nella sua prima uscita ufficiale, ha sfoggiato abiti invidiabili


Responsive image

Prima uscita ufficiale per il presidente degli Stati Uniti d’America e signora. Donald e Melania Trump hanno iniziato il loro viaggio il 19 maggio partendo da Washington per la visita in Arabia Saudita. All’arrivo, la first lady è scesa dalla scaletta dell’aereo presidenziale con un completo nero di Stella McCartney che richiama l’abaya, l’abito tradizionale saudita che ogni donna dovrebbe indossare. Per le visite di Stato in Arabia, alla donna è consigliato (ma non imposto) di indossare anche il velo che copre l’intero volto lasciando libero solo gli occhi. Lei, come in precedenza Michelle Obama e Laura Bush, non ha voluto indossarlo, sfoggiando così i suoi capelli biondi, in perfetto tono con una vistosa cintura coloro oro e la collana.

 

Sempre in Arabia, per l’incontro con le donne imprenditrici, la first lady americana ha invece scelto un abito marrone, lungo fino al ginocchio e delle scarpe con tacco colorate. Per il discorso finale del marito, ha esibito una semplice maglia nera, coperta da una giacca e pantaloni lunghi bianchi. All’incontro con il re Salman, l’ex modella ha deciso di mostrare tutta la sua bellezza, con un lungo abito color ciclamino, lungo fino ai piedi, sinuoso e con le braccia scoperte. Per la tappa in Israele, Melania Trump ha fatto la sua apparizione al Muro del pianto di Gerusalemme con un abito bianco, con la cintura dello stesso colore e una gonna che copre le gambe fino al ginocchio. Concludono le scarpe, con striature bianche e rosse. A Tel Aviv, la moglie 47enne del presidente americano scende dall’elicottero con un abito bianco, con una larga gonna a tre quarti. Il vento alza il vestito fino a scoprire le gambe, mostrando anche delle scarpe con tacco a spillo, anch’esse bianche.

 

Nel tardo pomeriggio di martedì 23 maggio la famiglia presidenziale americana è arrivata a Roma. Melania Trump si è presentata alle autorità con un vestito nero, molto sobrio, ma caratterizzato da delle vistose rifiniture in oro sulle maniche. Per l’incontro con Papa Francesco in Vaticano, la donna ha rispettato il dress code, che richiede un velo sopra la testa. È apparsa ai media quindi con un abito in pizzo nero, con il velo dello stesso materiale. La gonna arriva fin sotto il ginocchio e la figura conclude con delle scarpe nere con tacco. Nelle sua prima visita ufficiale, l’ex modella slovena ha rispettato il suo stile, composto da vestiti attillati o con la schiena coperta, di colore solitamente bianco o nero. Melania Trump dimostra un grande stile nella scelta dei suoi abiti confermandosi così la più bella First lady della Casa Bianca.

 

di Alessandro Bovo

 





Responsive image

ARTICOLI CORRELATI

Responsive image

Elezioni americane, parola a Melania Trump: 'Donald farà l'America di nuovo grande'
L'ex modella slovena ha fatto una rara apparizione durante la campagna elettorale del marito

ESTERI | 03-11-2016

Responsive image

Trump, al via la convention repubblicana
La gaffe della moglie Melania che copia Michelle Obama

ESTERI | 19-07-2016

Responsive image





Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia